Le amiche di Nilufar Addati continuano a curiosare su ciò che fa Lorenzo Riccardi…

venerdì, 30/03/2018 20:54 da talpa 4 commenti »

Per Nilufar Addati è sicuramente un periodo di rinascita. La giovane tronista, una delle più giovani fino ad oggi, dopo un periodo difficile che ha caratterizzato l’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, sembra essere in netta ripresa e finalmente sta cominciando a costruire qualcosa di rilevante con i suoi corteggiatori.

Tuttavia, il passato è duro a morire e questo sembra valere anche per lei. Infatti, pur avendo chiuso il capitolo Lorenzo Riccardi, che attualmente corteggia (speriamo sia ancora così) Sara Affifella, mostra sempre una certa curiosità nei confronti del suo ex corteggiatore, per il quale ha sempre ammesso di avere un grande interesse.

L’indizio ce lo fornisce una delle migliori amiche di Lorenzo, che continua a guardare le storie che riguardano il corteggiatore. Ovviamente le utenti più attente hanno sospettato che potesse essere anche Nilufar, che non ha un profilo instagram ufficiale, a curiosare tramite le sue amiche su ciò che fa Lorenzo. Ad onor del vero, c’è da dire che in puntata più volte la tronista ha ammesso di curiosare anche su ciò che fa Luigi Mastroianni, quindi non ci sarebbe nulla di male se lo facesse anche con Lorenzo. È inevitabile che sia Sara che Nilufar si informino sui ragazzi che intendono corteggiarle.

Un’altra notizia rilevante è che oggi sembra che Nilufar fosse nel ristorante in cui ha girato l’esterna con Lorenzo, quella forse più bella registrata tra i due. Chissà quale sarà stato il suo stato d’animo quando è ritornata lì.. intanto ringraziamo le pagine che hanno fornito queste informazioni preziosissime.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 01/04/2018 10:43

    Buona Pasqua a tutti!
    In realtà non so quanto possa piacere Lorenzo alle amiche di Nilufar che mi sembrano piuttosto snobettine e “sparapose” (per usare un’espressione della stessa tronista (iupp) ). A meno che non siano attratte dal ragazzo introdotto nella movida milanese … Forse Nicolò ottiene maggiori consensi tra loro …

  2. mika il 31/03/2018 21:27

    Io ho sempre pensato che Lorenzo più che a Nilufar sia piaciuto e piaccia alle amiche! Avranno pure contribuito a spingerla verso il palo! Anche per me sono delle bambinate!

  3. leny30 il 31/03/2018 21:17

    (clap) (clap) ci mancherebbe solo che Nilufar dopo essere stata scaricata tornasse alla carica.

  4. redout il 31/03/2018 20:56

    Bambinate.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...