Lorenzo Riccardi ieri sera in discoteca con Sonia Lorenzini e Cecilia Zagarrigo! Come reagirà Sara Affi Fella?

sabato, 31/03/2018 14:00 da ludo_92 5 commenti »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Lorenzo Riccardi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sara Affi Fella.

Fin dal primo giorno, il percorso di Lorenzo nel programma è sempre stato molto travagliato visto che inizialmente si dichiarò per Nilufar Addati ed invece ad oggi si è dichiarato per Sara.

Nell’ultima puntata andata in onda finalmente sembrano che i due avessero trovato un punto d’incontro per ricominciare da capo ma non è proprio così visto che prossimamente Lorenzo abbandonerà nuovamente lo studio visto che vedrà un nuovo bacio tra Sara e Luigi Mastroianni.

Intanto il bel milanese ieri, è stato a ballare in discoteca insieme alle sue amiche Cecilia Zagarrigo e Sonia Lorenzini. Ecco il video e le foto :

 

 

Quando c’è amicizia non c’è nulla di male ma secondo voi, come reagirà Sara quando vedrà questi video? Si arrabbierà o no? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 01/04/2018 19:48

    $$ . $$

  2. leny30 il 31/03/2018 20:08

    Lorenzo è un ragazzo come tutti gli altri e quindi esce e si diverte. Sicuramente, a differenze di altri, è un po’ troppo fuori le righe, almeno per me.
    Concordo anch’io, Mika, sul fatto che lui non sia interessato a nessuna in particolare anche se Sara gli piace fisicamente. Aggiungiamo anche il piacere tutto maschile di
    “portarla via” a Luigi e quindi il quadro è completo. Il suo ego si gonfierebbe ancora di più … (iupp).
    Cmq tutti in trasmissione hanno contributo a creare il suo personaggio, a cominciare dalle troniste … Ora diciamo che stanno raccogliendo ciò che hanno seminato hihi . Spero sempre in un rinsavimento di Sara, …

  3. mika il 31/03/2018 15:18

    Secondo me Lorenzo non è mai stato interessato a nessuna seriamente se non a crearsi un personaggio all’interno del programma! All’inizio tutti hanno contribuito alla sua glorificazione, Maria da una parte, il pubblico dall’altra, chi con i commenti…! Tutto ciò ha anche contribuito alla sua autodistruzione, non è stato in grado di autogestirsi sopratutto quando le sue indecisioni e i suoi comportamenti sono un po scaduti a tutti!Io fino a quello che ho visto ora lo vedo molto sofferente in quello studio, nonostante l’ultima esterna (bellissima) con Sara trasmessa!Poi il fatto che esca e si diverta può significare tutto e niente!

  4. redout il 31/03/2018 14:55

    Non é interessato a Sara ,ma a tutto il contesto.spero che lei non se la prenda anche se non deve essere bello vedere queste cose.Solo che é fin troppo palese.

  5. sarucola il 31/03/2018 14:32

    Di Cecilia proprio non vi dovete preoccupare…comunque manca ancora una stories da dove si capisce di cosa stiano parlando “le loro pene d’amore”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...