Luca Onestini dichiara : “Ivana Mrazova mi dà serenità, è una ragazza pulita e leale mentre con Soleil Sorgè…”

sabato, 17/03/2018 08:00 da ludo_92 5 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

La sua esperienza a Uomini e Donne inizialmente si è conclusa bene visto che scelse Soleil Sorgè, solo che dopo i primi mesi, in diretta al “Grande Fratello Vip“, decide di lasciarlo perchè non gli sono piaciuti alcuni suoi comportamenti.

E’ inutile negare che a Luca tutto ciò è dispiaciuto ma ad oggi possiamo dire che si è ripreso alla grande visto che ad oggi, ha trovato l’amore ed è felicemente fidanzato e convive con la sua bella Ivana Mrazova.

Alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

“…Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Quello vero. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico. Il calore delle persone è stata forse la cosa che mi ha più stupito e che tuttora continua a farlo, come se fosse la prima volta. Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male, meglio così. Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del Gf Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere…”

 

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Luca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 20/03/2018 12:09

    Camomilla

  2. esperia il 20/03/2018 12:09

    Bermi una bella camolilla mi da’ grande serenità! hihi hihi hihi

  3. giorgiabg il 17/03/2018 19:15

    Sarebbe meglio che Soleil non la tirasse più in ballo……

  4. viola4 il 17/03/2018 12:27

    Che belli che siete!!! :ups: :ups:

  5. sarucola il 17/03/2018 09:30

    Luca io non mi aspettavo nessuna favola però ti faccio i miei migliori auguri
    Buona vita con Ivana kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...