Ludovica Valli dichiara : “Con Mattia Briga, pensavo fosse amore e invece…”

venerdì, 16/03/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ludovica Valli dichiara : “Con Mattia Briga, pensavo fosse amore e invece…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara.

Dopo la sua esperienza nel programma, Ludovica è tornata nella sua amata casa ed ha ripreso la sua vita quotidiana. Spesso è protagonista di servizi fotografici.

Da ormai diverse settimane, sapevamo anche che Ludovica stava frequentando Mattia Briga, cantante di Amici ma ad oggi, anche questa storia d’amore sembra chiusa.

Alla rivista di Uomini e Donne, l’ex tronista, dichiara :

“…Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. La relazione è finita. Ho riconosciuto il dolore del ‘non si va avanti’, ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. E a me non è successo. Non è lui l’uomo che sto cercando. Siamo due mondi diversi, troppo diversi. Ora spero solo che non si sia incrinato il nostro rapporto d’amicizia. Capita sempre quando si prova ad andare oltre e temo che lui se la sia presa per il mio doppio passo indietro. Ho partecipato al reality in coppia con Fabio non per mettere alla prova il nostro amore, ma per mettere in discussione me stessa. Era impossibile anche solo pensare di trascorrere un giorno senza vederlo, viverlo. Figuriamoci mettersi in gioco come coppia in un programma televisivo dove vivevamo separati con continue tentazioni esterne! All’epoca abbiamo lasciato il programma come fidanzati, poco dopo il nostro rapporto si è deteriorato in maniera irrecuperabile. Forse dentro me lo sentivo e la trasmissione è stata il punto di non ritorno. Ogni giorno ho davanti agli occhi questo esempio, il loro esempio nato nel tempio magico di Maria De Filippi. Desidero anch’io poter realizzare un viaggio simile. Vorrei tutto quell’amore anche per me. Mia sorella non ha approvato la decisione di scegliere Fabio. Non le piaceva molto. Forse avrei dovuto ascoltarla. Ma io, in fondo, non ascolto nessuno. Con Briga sapevo che non sarebbe andata, ma ho voluto provarci ugualmente. Pazienza.  Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso…”

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Ludovica? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.