Nicolò Fabbri a “ComingSoon.it” dichiara : “Di Sabrina Ghio mi sentivo il nipote, di Sara Affi Fella il nonno e…”

mercoledì, 21/03/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Fabbri a “ComingSoon.it” dichiara : “Di Sabrina Ghio mi sentivo il nipote, di Sara Affi Fella il nonno e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Nicolò Fabbri, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sara Affi Fella.

Per la prima volta lo abbiamo conosciuto a “Temptation Island” come tentatore, poi è sceso a corteggiatore la tronista Sabrina Ghio, che però non è andata bene visto che non lo ha scelto ed infine è tornato in studio sotto richiesta di Sara perchè lei era molto interessata a conoscerlo ma ad oggi lui, ha deciso di eliminarsi perchè non provava per lei un forte interesse.

Nicolò ha deciso di raccontarsi a “ComingSoon.it” ed ha dichiarato :

“…Io vorrei semplicemente dire, ragionando un minimo, là dentro viene tanto criticato chi è falso, chi è incoerente. E sono stato criticato io perché me ne sono andato dal programma. Se uno volesse stare là per apparire certo non se ne andrebbe! Non so se ero innamorato di lei, perché per capirlo avrei dovuto viverla, però mi piaceva parecchio. Sabrina è proprio il mio prototipo di ragazza: a me piacciono più grandi, bionde, un po’ appariscenti, però a contrasto con l’estetica dentro era una cucciolotta. Questo contrasto tra fuori donnone appariscente e dentro carina e coccolosa, a me colpisce. Con lei ci siamo sentiti una volta sola, mi ha chiamato dopo qualche settimana che è finito il trono, poi non ci siamo più sentiti. Con Sara ero sicuramente meno coinvolto perché l’esperienza con Sabrina mi ha freddato. Questa volta prima di scendere ci ho pensato parecchio, però sono sceso perché a Temptation Island si era instaurato un altro tipo di rapporto, che non aveva avuto modo di crescere. Lei era fidanzata, io me ne sarei fregato altamente che era fidanzata, però non è stato possibile. Sono sceso sulla base di quel ricordo là, sennò mi poteva chiamare pure Belen Rodrgiuez e non sarei sceso. Riscendendo però non è ripartita quella cosa lì, ho fatto di tutto perché accadesse ma non è successo e ho detto basta, non era il caso. Soprattutto perché non era una situazione piacevole, non era come l’altro trono, dove là mi sembrava di essere il nipote, qua sembravo il nonno. Quindi non mi sembrava il caso di restare lì a perdere tempo! Viene elogiato un Lorenzo Riccardi che più che dirlo che vuole stare sul trono non so che deve fare, e poi viene criticato uno come me perché se ne va perché non è interessato alla tronista. Lorenzo è un cazzone, se la vive proprio… Se ne frega, io lo stimo, se ne frega altamente, fa quello che gli viene per la testa, lo dice e fa bene. Luigi Mastroianni invece o è un grandissimo attore o gli piace veramente Sara. Sono assolutamente felice. Da quando sono piccolino ho questo sogno, avrò provato a farlo altre 7-8 volte e non ci sono riuscito, stavolta sono riuscito ad arrivare al dunque, entro un mesetto riusciremo ad aprire questa benedetta attività. Si tratta di un nuovo contest, che ci siamo inventati io e il mio amico: di base è un fast food, però è messo in un modo particolare, è un modo nuovo di visionare un fast food. Si chiamerà “Instafood” : prende il nome da istantaneo e Instagram, perché comunque vorremmo improntarlo molto sul social e food lo dice la parola stessa. Questo fast food che andiamo ad accompagnare ad un’atmosfera più selvaggia, abbiamo messo anche una sorta di cascata enorme e tutto è ricoperto di piante, come se mangiassi nella giungla…”

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.