Pietro Tartaglione annuncia : “Appena torna Rosa Perrotta o ci sposiamo o facciamo un figlio!”

giovedì, 08/03/2018 18:00 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della tronista Rosa Perrotta.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele e sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai qualche mese, hanno deciso di andare a convivere in una loro casetta.

Da ormai qualche settimana però, Rosa è stata scelta come naufraga dell’Isola Dei Famosi ed il suo percorso nel reality, sta procedendo alla grande.

Questa settimana Rosa è in nomination e Pietro insieme alla sua famiglia e a tutti i suoi fans, stanno cercando in tutti i modi di salvarla e farle continuare questa splendida avventura.

Oggi è uscita la rivista su “Uomini e Donne” e Pietro ha dichiarato :

“…Svegliarmi la mattina e non trovarmela accanto e il suo modo particolare di salire le scale per raggiungermi a casa: quattro gradini alla volta. E’ un dolore non averla con me. E’ stato stranissimo condividere subito la quotidianità con una persona che conosci appena. Il nostro percorso all’interno del programma è durato davvero poco. Io sono arrivato a corteggiare a Rosa a programma già iniziato da un mese. Siamo stati solo molto fortunati. E’ stato fin da subito tutto perfetto, siamo molto simili. E’ un sogno. La mia fidanzata mi ha sempre detto che appena sono arrivato in trasmissione ha avvertito la differenza tra me e i suoi corteggiatori. Per quanto mi riguarda, invece, ci sarebbe un dettaglio da svelare che rende tutto incredibile, solo a pensarlo.  Prima di conoscerla in trasmissione, Rosa era tra i miei amici di Facebook già da due anni. Avevo notato una bellissima donna e avevo provato a contattarla ma lei era fidanzata con un altro uomo e non rispondeva mai. Ora lo ammetto: stavo impazzendo. Volevo lei a tutti i costi. Ho insistito più volte ma mi ha sempre risposto a stento. Poi, un giorno mi scrisse una frase che mi fece capire che forse avrei potuto avere una possibilità: “Devi sapere che non è mia abitudine dare confidenza a tutti”. Poi più nulla. Il suo contatto di facebook all’improvviso era stato bloccato. Non riuscivo a trovare una spiegazione logica, ma ho capito tutto quando l’ho rivista sul trono di Uomini e Donne per cercare un fidanzato. Premetto che abbiamo deciso tutto insieme. Aveva già provato a fare il provino per il Gf Vip e non era andato bene, quindi ha pensato di tentare quello per l’Isola. Un giorno è arrivata la risposta che aspettavamo. Sarebbe stata una concorrente naufraga e, per i primi trenta secondi, sono letteralmente impazzito di gioia per lei, poi subito dopo mi sono reso conto di cosa avrebbe voluto dire. Lei è una donna seria che non è mai scesa a compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha un’altissima considerazione di sé e della sua dignità. Gode della mia massima fiducia. Non ho mai avuto un minimo dubbio. Penso che la situazione esasperi i caratteri. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello  culturale in grado di stimolarla mentalmente. Rosa è una donna consapevole di ciò che è e di ciò che vale. Non ha avuto un passato come le sue coetanee. Si è realizzata nella vita senza l’aiuto di nessuno. La mia fidanzata non è una donna qualunque. Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 09/03/2018 21:57

    (L) (L)

  2. giuliaj il 08/03/2018 19:13

    (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...