Prime foto della neo coppia formata da Francesco Monte e Paola di Benedetto

giovedì, 15/03/2018 21:27 da talpa Commenti disabilitati su Prime foto della neo coppia formata da Francesco Monte e Paola di Benedetto

Paola di Benedetto e Francesco Monte sono finalmente usciti allo scoperto. Il settimanale Spy pubblica le prime foto della neo coppia e mostra ai più interessati i primi momenti che Francesco e Paola stanno trascorrendo da innamorati.

Appena terminata la sua esperienza all’Isola Dei Famosi, l’ex madre natura non ha esitato a recarsi dall’ex tronista che la stava aspettando impaziente.

Ovviamente non possiamo ancora parlare di storia d’amore, ma sembrano sicuramente esserci tutti i presupposti per far sì che i due possano costruire qualcosa di concreto. Francesco deve essere rimasto molto colpito da Paola, dal momento che quest’ultima è stata in grado di cancellare in poco tempo tutte le paure e le delusioni che angosciavano il bel tronista. Infatti, Monte, che ha concluso da poco la sua storia con Cecilia Rodriguez, sembra essere pronto per un’altra relazione e per costruire qualcosa di importante. Nessuna dichiarazione invece in merito al canna-gate, la cui disputa sembra essersi dissolta nel nulla.

La vostra devota J.K Rowling di U&D!

Ecco la prima foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.