Stefano Guglielmini a NewsUeD racconta la sua veritá e c’è una cosa che i corteggiatori di Nilufar dovrebbero sapere!

martedì, 06/03/2018 15:22 da ADMIN 8 commenti »

Come avete letto dalle nostre anticipazioni, nelle prossime puntate vedremo che il corteggiatore Stefano Guglielmini si eliminerà! Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Stefano, se ben ricordate, era stato accusato di esser venuto ad Uomini e Donne per fare pubblicitá ai suoi locali.

Il corteggiatore poi ha deciso di eliminarsi e non tornare più in studio in quanto era stato etichettato per una persona che in realtà non è.

Molte cose però non verranno mandate in onda mentre è giusto che sia i telespettatori che gli altri corteggiatori sappiano la verità.

Stefano ci ha svelato in esclusiva che aveva scritto una lettera a Nilufar in cui le diceva che si eliminava, successivamente la tronista è andata da lui per fargli cambiare idea e farlo tornare.

 

Quindi Stefano ha mandato una lettera a Nilufar, lei è andata a cercarlo per farlo tornare poi nella registrazione del 23 febbraio la redazione aveva convito Stefano a presentarsi in puntata ma non c’è stato tempo per farlo entrare in studio e successivamente nella registrazione del 4 marzo non si è presentato perche’ si è eliminato definitivamente.

Abbiamo parlato con Stefano e lui ci tiene a sottolineare che: “Poi hanno detto che non sono tornato perché me lo ha detto mio padre, quando è la redazione che ha voluto parlare con mio padre per convincermi a farmi tornare”.NewsUeD.com

Ma la cosa più importante a cui i corteggiatori dovrebbero fare attenzione sono queste sue parole che Stefano ci ha rivelato in esclusiva:

Quando è venuta a riprendermi diceva che solo io e Lorenzo le avessimo smosso qualcosa”NewsUeD.com

La prossima registrazione ci sarà lunedí 12 marzo e scopriremo cosa dirà Nilufar in merito!

Qui di seguito la prova che dimostra che Nilufar era andata a riprendere Stefano:

P.s. altre news le trovate nelle story instagram di NewsUominieDonne

 

Ieri Stefano era a Milano con Francesca, la migliore amica di Nilufar. Abbiamo sentito Stefano, scopri cosa ci ha raccontato!

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 06/03/2018 21:19

    Mika anch’io vorrei che scegliesse Giordano però … non riesco a vederla coinvolta.
    Anche oggi quando ha detto che con Stefano c’è “chimica” non so se crederle o meno … Però sarebbe andata a riprenderlo quindi … Non so che pensare.

  2. sarucola il 06/03/2018 19:03

    Ma magari scegliesse Giordano…sarei contenta per lei credimi Mika ma non ce la fa proprio…. nope

  3. mika il 06/03/2018 18:14

    Lo so che non la pensate come me però io non mi sono mai soffermata sul contorno, io ritengo che questo faccia parte del teatrino mediatico per deviarci e farci venire dei dubbi!Come ho già ribadito altre volte io ho visto anche altro!Un po bisogna anche allungarlo il brodo, per il trono classico ci sono tanti problemi di ascolti, Giordano è molto amato dal pubblico, molti lo vorrebbero sul trono, tanti stanno rosicando, in primis lo stesso Lorenzo, quindi bisogna anche farlo sclerare un po!Avete ragione quando dite che Nilufar dovrebbe chiarire con Giordano, che per me è stato un magnifico corteggiatore, e anche con Nicolo che sicuramente pur non avendomi trasmesso niente lo ritengo un bravissimo ragazzo!Nilufar deve charire e prendere una decisione perchè sta rovinando il suo trono!

  4. sarucola il 06/03/2018 17:53

    Io credo dovrebbe semplicemente sloggiare shh shh

  5. leny30 il 06/03/2018 17:47

    Spero che riflettano sul fatto che Nilufar sarebbe andata a riprendere Stefano, mentre non si sarebbe mossa per gli altri. Una dimostrazione del suo interesse, …
    Evidentemente la redazione ha interesse a continuare con il trono di Nilufar…se no avrebbe fatto uscire la notizia in puntata.
    Per me Nilufar è una delle peggiori troniste degli ultimi anni. Forse troppo ragazzina per gestire un trono. Peccato … predicava bene, ma ha razzolato male, molto male….

  6. mika il 06/03/2018 17:42

    Dopo la figura che ha fatto nella puntata trasmessa ieri io al suo posto avrei solo chiuso la bocca!Poi mi chiedo se anche Nilufar gli avesse detto queste cose perchè non è rimasto in studio a lottare per portarsela a via!Ma per favore!Certo è che nel trono di nilufar tutti mettono un po di zizania, Lorenzo che chiama Giordano per informarlo che Nilufar va da lui in camerino, poi questo… . Penso che Giordano e Nicolo dovrebbero chiarire queste affermazioni di Stefano in settimana e ritengo che loro oltre che seri siano anche due persone intelligenti e che stiano già facendo le loro considerazioni!Giodano lo ha ribadito a Nilufar anche nell’esterna!Staremo a vedere!

  7. leny30 il 06/03/2018 17:31

    Sì, è Fabio Ferrara. Lavora con DF, quindi sarà andato lui con la redazione.
    Se è vero quanto dice Stefano è significativo. E’ la conferma che gli unici che le interessavano erano Lorenzo (pole position) e lui.
    Giordano e Nicolò svegliateviiiii!

  8. marygrace il 06/03/2018 16:13

    Scusate ma quello in foto non è Fabio Ferrara? :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...