Video e Commento puntata Uomini e Donne 12-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 12/03/2018 22:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video e Commento puntata Uomini e Donne 12-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Campione indiscusso della puntata del Trono Classico di oggi è Lorenzo Riccardi, detto il Magnifico da noi e da Sara (daje Sara che tra poco mettiamo un soprannome anche a te e io i nomignoli li do solo a chi mi colpisce davvero).

Il corteggiatore è stato messo in croce sia da Nilufar che dalla Affifella che lo hanno accusato di non avere interesse per nessuna delle due. Allora, partendo dal presupposto che non penso assolutamente che sia vero, per spiegarvi davvero cosa penso mi trovo costretta a citare Gianni Sperti che sembra aver tradotto in parole la mia opinione al riguardo. L’opinionista ha spezzato una lancia a favore del Magnifico che ora come ora, non ha nessuna colpa e responsabilità di quello che sta succedendo. Procediamo per gradi. Allora Lorenzo comincia questo percorso facendo letteralmente il coglione (Si, Lorè proprio il coglione), concentrandosi a costruire il suo personaggio all’interno del programma, piuttosto che corteggiare entrambe le troniste. Io, personalmente non ho mai visto, inizialmente, un’esterna organizzata da Lorenzo in cui ho pensato “ah caspita, allora è fatta. È qui per lei”.

Non ho mai visto un gesto da parte di Lorenzo che si avvicinasse al corteggiamento. Ho semplicemente fiato un ragazzo che intendeva fare il fenomeno e che voleva un po’ riscattarsi dal suo percorso passato, perché per chi non lo sapesse Lorenzo ha corteggiato anche Ludovica Valli (ma era la stessa persona di adesso?) Sta di fatto, che il personaggio che Lorenzo si è costruito nei primi mesi, in cui è stato attento a non sbilanciarsi, è quello che ha fatto capitolare entrambe le troniste ai suoi piedi. Voi dite di no? Sono io che, con l’occhietto inviperito di chi rosica per aver beccato il tipo che le piace fare complimenti ad un’altra, mi sono espressa dicendo “mado come mi stai sulle palle?”, o sono stata sempre io a dire allo stesso Lorenzo “Mi sento come una corteggiatrice alla scelta?” O sono sempre io che in puntata, nel caso di Sara, non gli toglieva gli occhi di dosso? Perfetto. Assodato che erano le due troniste a comportarsi come due adolescenti in preda ad una tempesta ormonale, direi che è alquanto sterile la polemica che ora stanno muovendo al corteggiatore. Non ha brillato per la sua coerenza, è vero. Ha sbagliato a dichiararsi in maniera affrettata, mosso più per la dolcezza che Nilufar gli trasmetteva che per la passione che una conoscenza dovrebbe suscitare. Appurato però che Lorenzo non sarà inserito nella lista dei più coerenti del mondo, resta il fatto che chi l’ha reso così fondamentale all’interno del programma sono state Nilufar e Sara. Ed ora è inutile che giocano a fare le Totally Spies che stalkerano le fanpage di coppia e monitorano ogni passo del povero Lorenzo. Se Lorenzo è diventato il Magnifico, non è di certo per la mia nostalgia della famiglia dei Medici, ma perché è stato reso protagonista dalle due troniste. Ho trovato giusto anche il pensiero di Lorenzo, che si sente messo alle strette ormai. Però che a fargli la morale siano Nilufar che dopo avergli dato dello stronzo, dell’irrispettoso ecc. va da lui ad elemosinare attenzioni, e Sara che prima lo tratta come una pezza perché non si fida, poi capisce di volerlo e lo riprende, poi non si fida di nuovo e si inviperisce, non la trovo una cosa del tutto normale e giusta. Ma perché non lo eliminano le due ragazze se urta loro così tanto i nervi? Perché forse stanno sotto un treno tutte e due per lui? E allora smettessero per un po’ di essere incoerenti anche loro e anziché accanirsi su di lui, sarebbe meglio che lo lasciassero fare e cuocere nel suo brodo. Lorè però tu datti una mossa a scegliere perché altrimenti rischi che se aspetti un altro po’, Sara e Nilufar si scelgono tra di loro e se ne vanno. Grandi applausi invece per Luigi Mastroianni che ha preso la decisione migliore del mondo.

Commento della nostra J.W.Rowling!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Marzo 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Voglio fare l’opinionista :

Guarda il Video

I corteggiatori di Tina :

Guarda il Video

Rose rosse :

Guarda il Video

A questo punto… no :

Guarda il Video

Un nuovo me :

Guarda il Video

Lorenzo scorretto :

Guarda il Video

Una fugace apparizione :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.