Video puntata Uomini e Donne 27-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 27/03/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 27-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Dopo la scorsa puntata Sara, è andata in camerino per parlare con Lorenzo Riccardi per conoscere il motivo per cui lui ha abbandonato lo studio. A Lorenzo non è piaciuto vedere l’esterna con Luigi Mastroianni dove si sono baciati. In questo confronto lui le ha promesso che sarebbe rimasto in studio per lei. 

Abbiamo visto poi l’esterna che i due hanno fatto insieme. Lorenzo le ha fatto mettere delle cuffie per farle sentire una lettera che lui stesso ha scritto, la quale diceva che : “anche se sono stato male nel vedere quel bacio, voglio farti capire di voler uscire con te”. I due si abbracciano e lui si è allontanato non prima di averla baciata sulla guancia. Lei lo insegue e gli dice di essere rimasta sorpresa per le belle parole scritte sulla lettera.

In studio, ovviamente c’è stato qualcuno che non ha creduto alle parole di Lorenzo e questa è Tina Cipollari che mette in dubbio le emozioni che questo ragazzo prova per Sara. Sara ha risposto di credere alle sue parole ma adesso lui lo deve dimostrare con i fatti, cosa che Lorenzo ha confermato.

Di seguito abbiamo visto l’esterna che Luigi ha fatto con Sara : lei lo ha raggiunto nel suo hotel e gli ha detto di aver pensato molto a lui. Luigi si è stupito di questo, l’ha abbracciata tentando di baciarla ma lei si è spostata. A questo rifiuto Luigi, si è infastidito molto e ha pensato che lo stesse rifiutando o facendo per Lorenzo. Anche per Luigi Tina, ha voluto dire la sua però dandogli ragione. In questo caso, Maria ha voluto dire la sua : spiegando che il papà di Sara avrebbe chiamato la redazione dicendole che sua figlia Sara, non avrebbe più baciato nessun corteggiatore fino alla sua scelta.

Luigi è entrato poi in studio ancora arrabbiato spiegando che tutto ciò che ha fatto in esterna, Sara lo abbia fatta esclusivamente per far ingelosire Lorenzo. La sua risposta invece è stata questa : “Luigi ci sta marciando sopra per farti ingelosire, perchè ha capito che ti da fastidio!“. Lorenzo ha continuato a ripetere di essere una persona sincera e di aver dimostrato a tutti quanti il suo carattere, mostrando i suoi pregi e i suoi difetti e semmai venisse scelto da Sara, lei non scoprirebbe nulla di nuovo di quello che già ha visto. Lorenzo in studio ha parlato anche delle foto che lui ha postato su instagram con Sissi, una sua amica di Roma, usando questa tattica solo per far ingelosire Sara.

Poi siamo passati a vedere l’esterna tra Nilufar e Giordano Mazzocchi : i due si sono incontrati in montagna in mezzo alla neve e Giordano è parso visibilmente arrabbiato. Lui non vuole tornare in studio fino a quando Nilufar non gli dà un motivo valido. Lei ha spiegato che se, se ne dovesse andare Giordano, tutto ciò che hanno costruito durante questo periodo viene tutto azzerato. In questa esterna non ci sono state emozioni infatti i due, si sono trovati anche molto distanti. Questo è stato confermato anche da Gianni Sperti.

Infine abbiamo visto l’esterna fatta con Nicolò Ferrari : Nilufar è andata a Milano e durante una passeggiata Nicolò le ha comprato un libro che a lei piace molto. Anche in questa esterna non è stata emozionante anche se Nicolò in studio ha detto di essere stato benissimo con lei, ma poco dopo ha detto di lei che è una persona che non si lascia andare. Nilufar a questa accusa ha risposto che non deve appassionare gli altri attraverso un bacio ma il bacio quando ci sarà, deve appassionare lei.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Marzo 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Miss mia cara miss :

Guarda il Video

Gemma sul trono :

Guarda il Video

La presentazione di Albano :

Guarda il Video

Un padre e i suoi principi :

Guarda il Video

E sposami :

Guarda il Video

Non ci fai provare niente :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo (prima) :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.