Video puntata Uomini e Donne 6-03-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 06/03/2018 20:03 da Ludo92 4 commenti »

Ragazzi miei, diciamo che di questa seconda parte della puntata del Trono Classico, andata in onda oggi, c’è molto poco da dire o da commentare.

Innanzitutto, non so quale passaggio mi sono persa e quando è successo che Nilufar Addati e Sara Affi Fella sono diventate best friends. E non fraintendetemi, io sono la prima sostenitrice delle amicizie nate in quel contesto, ma che da un giorno all’altro due che se ne dicevano di ogni, diventano amiche per la pelle mi suona strano. Cioè è come se domani Tina Cipollari e Gemma  Galgani andassero a fare shopping insieme, converrete con me che è un’immagine insolita, però vabbè contente loro, contenti tutti e soprattutto Lorenzo che avrà meno sensi di colpa ora nei confronti di Nilufar.

Per quanto riguarda le esterne di quest’ultima, io davvero non ho capito che cosa la blocchi così tanto e le impedisca di lasciarsi andare. Qua, purtroppo, due sono le cose: o davvero Nilufar ha dei limiti che non le fanno vivere bene questo percorso. Limiti che potrebbero essere più che comprensibili, come l’idea, magari, di deludere i suoi genitori, data anche la tenera età, o magari la disturba l’idea che suo padre possa vedere un ipotetico bacio in tv e questo potrebbe infastidirlo. O semplicemente alla bella Nilufar, non c’è nessuno per cui valga la pena sciogliersi, per dirla alla Olaf insomma. Questo per quanto mi riguarda è un gran peccato, perché io ho sempre pensato e continuo a pensare che Nilufar sia davvero una perla rara: un amore di ragazza che oltre ad essere meravigliosa esteticamente, abbia anche una maturità che la rende unica. Però, forse è proprio questa sua maturità, che non si addice ad una ragazza di 19 anni che la rende pesante agli occhi del pubblico o meglio a quelli dei suoi corteggiatori. Io, purtroppo non riesco ad appassionarmi al suo trono semplicemente perché per ogni esterna carina che vedo, penso sempre che in puntata ci sarà qualche “uscita” delle sue che vanificherà tutti i miei sforzi di apprezzarla per davvero. Anche se, sfido chiunque a stare seduta su quella sedia e mettere in gioco i propri sentimenti di fronte a degli sconosciuti. Diffidenza a parte, però, se Nilufar non comincia a viversi questo trono con la leggerezza che un format del genere a volte richiede, temo che verrà travolta dalla sua stessa rigidità, che poi è la stessa che la fa piangere quando non riesce a farsi capire. Io continuo a fare il tifo per lei, ma con riserva.

Per quanto riguarda invece Mariano Catanzaro, che nessuno me ne voglia ma mi dà l’impressione di un cervo in calore. Credo che forse questo suo tentativo di voler mettere in piedi un trono serio gli stia sfuggendo di mano, e che forse avrebbe preferito il Mariano di una volta e forse anche io.

In riferimento al capitolo Nicolò Brigante invece, due coperte le vorrei dire. Allora, a qualche puntata dalla fine, e qui si evincono tutti i miei disturbi, mi sta cominciando a piacere il tronista siciliano e non solo caratterialmente, pure fisicamente. So fatta strana, lo so, ma anche se all’inizio lo trovavo insignificante e superficiale, adesso lo trovo carino e interessante. Il motivo? Sarà forse l’influenza del suo tutor? Vabbè tralasciando questo mio pensiero personale, di cui non fregherà niente a nessuno, credo che Virginia Stablum abbia fatto più che bene ad andarsene, ma considerando sempre che dalle anticipazioni abbiamo saputo che ritornerà, le mie chiacchiere stanno a 0. Il comportamento di Nicolò è stato inequivocabile. Per superare la diffidenza, lecita, nei confronti di Marta Pasqualato, credo che il suo interesse per lei vada al di là di ogni aspettative. Cosa gli piace di Marta? Boh, questo è un altro mistero della fede a cui nessuno sarà in grado di dare una risposta. Per quanto mi riguarda, la trovo estremamente irritante, con un modo di fare che mi indispone. Senza contare il modo in cui parla, da cane bastonato che mi fa salire il crimine (per dirla alla bimbominchia). Insomma appurata la mia simpatia incondizionata per lei, temo di dover ammettere che l’interesse del tronista per lei è tanto e che sia di gran lunga superiore a quello per Virginia, con la quale, forse non riesca ad andare molto oltre il livello epidermico. Trovo però che Virginia sia di una dolcezza infinita e di una bellezza proverbiale, e spero che se non dovesse essere la scelta, riesca a trovare davvero una persona giusta per lui. Stavolta non ho evitato di commentare nessuno, e come sempre, anche in questo caso potrete apprezzare il mio dono della sintesi, che non mi abbandona mai. Dalla vostra J.K Rowling di Uomini e Donne è tutto  (L)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Marzo 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Oggettività e soggettività :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Il ritorno di Marta :

Guarda il Video

L’ultimo ballo? :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Monique :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Roberta :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Sara ed Alessandro :

Guarda il Video

Le eliminazioni di Mariano :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Federica :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Ida :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. delphin14 il 06/03/2018 21:51

    Andrò contro corrente ma io tifo per Marta! yoo più sta sulle balle al pubblico e soprattutto agli opinionisti è più l’adoro! kiss A parte tt.. l’ho seguita per un paio di settimane sui social è sono Giunta alla conclusione che lei è proprio così.. è una delle persone meno televisive e adatte a quel contesto che io abbia mai visto..con la segnalazione nn ne ha presa una e per questo che tendo a credere alla sua innocenza. Ma cmq andiamo oltre.. Onestamente nn so chi scegliera il siciliano a questo punto.. perché per segnalazione era Marta al 100% ora invece nn lo so..con Virginia i passi avanti ci sono stati, in puntata è stato dolce con lei, il ballo poi sia nella puntata andata in onda che in quella appena registrata e per me presentare i nonni è un passo gigante..i nonni sono anche più preziosi dei genitori per me e presentarli è un gran passo più del presentare il papà per me..SE NON CHE.. sappiamo tt la storia di Marta e presentare a lei il padre x poi nn sceglierla è un colpo veramente basso! Insomma se qualcuno ha le idee chiare che si faccia avanti please..io credo di aver decisamente bisogno di vedere le prossime puntate!

  2. sarucola il 06/03/2018 21:42

    È un ragazzo sincero se vuole scegliere Marta è giusto che lo faccia…. :ups:

  3. stressa3 il 06/03/2018 21:28

    Io non so chi sceglie ma ammetto che se è vero che è cotto di Marta, allora lo capisco perché è la stessa botta in testa che me la fa adorare anche a me (iupp)

  4. leny30 il 06/03/2018 21:22

    Un grande applauso a Nicolo’ (clap) (clap) (clap)
    Tra tutti è quello più coinvolto e pertanto riesce a fregarsene di quello che pensano gli altri (L)
    Standing ovation quando ha detto a Gianni che deve uscire lui con una ragazza e non loro (clap) (clap) .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...