Alex Migliorini dichiara : “Ritorno di fiamma con Alessandro D’Amico? Mai dire mai, io ci spero e…”

martedì, 03/04/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alex Migliorini dichiara : “Ritorno di fiamma con Alessandro D’Amico? Mai dire mai, io ci spero e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alex Migliorini[/tag], ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di [tag]Alessandro D’Amico.

Sono passate alcune settimane da quando i due si sono lasciati definitivamente e ad oggi possiamo dire che Alex ci sta ancora molto male.

Qualche giorno fa, ha lasciato definitivamente la casa dove entrambi abitavano a Milano ed è tornato a Verona dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Qualche giorno fa, ha rilasciatoun’intervista alla rivista “Vero” ed ha dichiarato : 

“…Ho difeso subito Alessandro : non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei miei confronti. Non credo che sia disonesto con me. Tutto quello che mi ha trasmesso di bello nel corso di questi mesi è stato vero. Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Vedere Alessandro attaccato sul web non mi faceva stare bene. Lui avrebbe potuto anche prendermi in giro, continuando a dirmi che mi amava e fare finta di nulla. Ma non lo ha fatto, ha scelto di essere sincero nei miei confronti. anche se per me è dura da affrontare. Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio Sona e Mario Serpa, visto che in quest’ultima ad un certo punto era subentrata un’altra persona. Staremo a vedere come andrà…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.