Andrea Damante dichiara : “Giulia De Lellis è la mia famiglia e…”

giovedì, 12/04/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Damante dichiara : “Giulia De Lellis è la mia famiglia e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da ormai quasi due anni, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni, hanno deciso di staccare un pò la spina e stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Africa. Stanno addirittura registrando alcune scene per il nuovo disco di Andrea che uscirà quest’estate. 

Intanto Andrea alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora un po’ turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data. Lei è un punto di riferimento importantissimo per me. Lei rappresenta tutto. Vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia. Influisce molto il fatto che tra di noi continui a esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa. Giulia mi ha insegnato ad apprezzare di più i momenti che si trascorrono insieme alla famiglia e le festività. A me mancava un po’ di calore. Io d’altra parte, avendo 5 anni in più, ho cercato di condividere con lei la mia esperienza e di farle capire quali fossero le priorità, soprattutto quando, usciti da Uomini e Donne, eravamo subissati da richieste. Tra 10 anni, mi immagino in un grande rustico in campagna, una grande casa in mezzo al verde con un piccolo orticello da coltivare…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.