Andrea Damante riguardo alla rottura con Giulia De Lellis dichiara : “Si, io e Giulia ci siamo lasciati qualche giorno fa e…”

giovedì, 19/04/2018 09:01 da ludo_92 4 commenti »

Ieri, tramite instagram e grazie a delle stories fatte da Giulia De Lellis, abbiamo scoperto che lei ed Andrea Damante si sono definitivamente lasciati.

E’ stato veramente un duro colpo per tutti i fans della coppia che non se lo aspettavano minimamente visto che fino a qualche giorno erano felici e sorridenti in vacanza in Africa.

Solo questa mattina Andrea ha potuto dire la sua visto che è a Los Angeles per terminare un lavoro iniziato il mese scorso.

Ecco le parole di Andrea :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 19/04/2018 19:56

    Comunque e’ giusto che le persone portino rispetto a riguardo. Le cose che si leggono qua e la’ sono di una tristezza assoluta. Io ho trovato molto piu’ sincera comunque la De Lellis che lui a riguardo (nonostante si sappia non nutro chissa’ quale simpatia per lei).

  2. giuliaj il 19/04/2018 19:53

    Mi piace come dice che c’erano delle cose che no andavano da un bel po’ ma giusto recentemente continuava a dire ai giornali che l’avrebbe sposata tra qualche anno. mmm

  3. giorgiabg il 19/04/2018 15:43

    ANNAMMMMMMMMM kiss
    Come stai? Non ti ho più sentita….. kiss

  4. annam il 19/04/2018 15:28

    Va beh!…. immagino che non siano momenti particolarmente positivi..
    Spiace sempre leggere commenti eccessivi ma se li pigliano anche quelli che non hanno il risvolto positivo come invece lui ha avuto…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...