Avvistata Giulia De Lellis in compagnia della mamma e della sorella, in un bar a Verona

sabato, 21/04/2018 19:18 da talpa Commenti disabilitati su Avvistata Giulia De Lellis in compagnia della mamma e della sorella, in un bar a Verona

Ho giurato a me stessa che non avrei fatto parola sulla questione Giulia De Lellis /Andrea Damante e l’ho promesso perché, oltre ad essere dispiaciuta in prima persona dall’epilogo della loro storia, mi sembra doveroso rispettare le richieste di entrambi, che in questo momento hanno bisogno solo di silenzio e di comprensione. Proprio per questo non mi troverete mai a puntare il dito contro o a fare illazioni basate sul nulla.

Quando i diretti interessati avranno voglia o sentiranno l’esigenza di raccontarsi, allora ognuno di noi trarrà le proprie conclusioni e deciderà di schierarsi dalla parte di uno o dell’altro. Ciò nonostante, il nostro principale dovere come blog è quello di accogliere le vostre segnalazioni e divulgarle e soprattutto, tenervi aggiornati su ciò che accade ai personaggi che ora o nel passato hanno fatto parte del programma Uomini e Donne. Per questo vi proponiamo la segnalazione di una ragazza che poche ore fa ha avvistato Giulia in un bar a Verona, in compagnia della mamma e della sorella. Oltre alle foto che documentano il tutto e dalle quali si evince il dispiacere che la De Lellis sta provando in questo momento, la ragazza ci ha gentilmente descritto la situazione che forse non fa altro che confermare la profondità della crisi tra lei e Andrea. Ecco cosa ci raccontano: 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.