Avvistato Mariano Catanzaro a Roma da una nostra utente: ecco il resoconto!

giovedì, 19/04/2018 21:21 da talpa Commenti disabilitati su Avvistato Mariano Catanzaro a Roma da una nostra utente: ecco il resoconto!

Per Mariano Catanzaro l’ultima registrazione non è andata al meglio, dal momento che il tronista napoletano è stato rimproverato da Maria De Filippi di essere poco spontaneo ed impostato, rischiando di ottenere, in questo modo, solo il malcontento di chi lo segue che purtroppo lo percepisce poco genuino. Tuttavia, Catanzaro, che comunque ha conquistato il cuore delle persone, ha promesso di abbandonare per quello che resta della sua esperienza, gli abiti del tronista per mostrare chi è davvero Mariano. 

Noi, non vediamo l’ora di ritrovare finalmente il Mariano di una volta, quello che piuttosto che sforzarsi di esprimersi con termini ricercati, fa anche sfoggio di espressioni dialettali purché spontanee. Intanto, il tronista, è stato avvistato da una nostra utente che lo ha visto nella stazione di Napoli, mentre andava a Roma e un’altra utente lo ha avvistato questo pomeriggio a Roma.

Noi vi lasciamo la sua segnalazione e le foto che gentilmente ci hanno proposto..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.