Eleonora Rocchini, inizia a seguire Giulia De Lellis, dopo la rottura con Andrea Damante e scoppia la polemica

giovedì, 19/04/2018 14:04 da talpa 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eleonora Rocchini[/tag], ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di [tag]Oscar Branzani e a Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante.

Come sicuramente ricorderete, le due coppie si sono conosciute nel percorso della stessa stagone di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. Insieme si sono scelti però ogni coppia ha fatto la proprio strada.

Chi ha seguito Oscar ricorderà sicuramente che lui si occupa della vendita dei costumi creati da lui stesso. Quando a Giulia le è stato proposto da diverse di poter creare delle proprie linee di costumi, lei ha subito accettato e spesso Oscar tramite i social, le lanciava delle frecciatine a cui Giulia non ha dato mai conto. Visto l’accaduto, Oscar ed Eleonora nei confronti di Andrea e Giulia, non hanno mai avuto buone parole per loro.

Ad oggi, esattamente da ieri sera, sappiamo che Andrea e Giulia si sono ufficialmente lasciati e su instagram Eleonora ha iniziato subito a seguire Giulia e a metterle “mi piace” alle sue foto. Come mai proprio ora che si è lasciata con Andrea? Solidarietà femminile?

Ecco i post e :

 

Subito dopo, Eleonora su Instagram pubblica il seguente video :

 

 

Oscar ed Eleonora staranno gioiendo per l’accaduto? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/04/2018 19:48

    Pure io….
    Coerente col suo modo di vedere un rapporto.
    Trovo che la solidarietà femminile sia da applaudire, visto che c’è ne ben poca.

  2. esperia il 19/04/2018 19:39

    Non credo che gioiscano. Credo che sia coerente con le sue perplessità assolutamente dimostrate APERTAMENTE alla scelta di Damante, incluso applaudire alle parole della Frenna. La trovo coerente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...