Giordano Mazzocchi pubblica un video con un braccialetto particolare! Sarà per un caso un regalo di Nilufar Addati?

lunedì, 16/04/2018 21:15 da ludo_92 1 commento »

Finalmente domani, verrà reigstrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e scopriremo se Giordano Mazzocchi, ritornerà in studio o no. Secondo voi Nilufar, sarà riuscita ad avere un chiarimento con Giordano?

Grazie ad una delle nostre attentissime utenti, abbiamo notato che Giordano nell’ultima instagram stories, più volte ha mostrato un bracciale. Una delle nostre utenti ci ha detto che prima lui non aveva questo bracciale… 

Sarà per caso un regalo fatto dalla tronista?

E’ un bracciale della Kidult, con su scritto il seguente messaggio :

“…Non si può mai attraversare l’oceano se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva…”

ecco la segnalazione della nostra utente:

Ciao, non so se hai visto la storia di Giordano ma io ho notato che ha voluto mettere in mostra un nuovo braccialetto che al suo polso non avevo mai visto prima ma lo conosco..è un kidult con una frase scritta:”non si può mai attraversare l’oceano se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva” 

che ne pensate?

aggiornamento: mi dicono che Il bracciale già lo aveva un mesetto fa.

Ecco le foto :

 

Finalmente Giordano, tornerà in studio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mika il 16/04/2018 21:58

    Potrebbe essere un messaggio così come un semplice video! Domani sapremo! Vorrei solo dire che oggi mi è bastata anche solo la visione della prima parte della puntata per poter ribadire quello che sostengo e ho percepito da mesi cioè a Nilufar Giordano piace! PUNTO. I suoi occhi così come la sua preoccupazione non sono quelli di una ragazza alla quale il suo corteggiatore fa “schifo”. Anzi forse c’è anche “tanto” che lei per paura o per inesperieza non è riuscita a gestire nel migliore dei modi. Questo è il mio pensiero che ripeterò fino al giorno in cui lei sceglierà!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...