Giulia De Lellis protagonista di un servizio delle “Iene”

sabato, 07/04/2018 20:59 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis protagonista di un servizio delle “Iene”

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne.

Durante il suo percorso all’interno del programma è stata la preferita del pubblico ma è stata anche una delle più criticate e mal giudicate a causa del suo carattere forte, che agli occhi dei più risultava essere saccente ed arrogante. Il suo personaggio si è consolidato ancora di più grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip“, nella quale è arrivata in finale, ma si è vista soffiare la vittoria da Daniele Bossari.

Nonostante la De Lellis, sia super amata dalla maggior parte del web e dalle sue “bambine”, purtroppo l’esperta di tendenze è stata anche oggetto di critiche  molto cattive e persecutorie. Infatti, proprio per questo motivo, la trasmissione “Le Iene“, come ha già fatto in passato con altri personaggi famosi come Emma Marrone e Belen Rodriguez, ha invitato la De Lellis ad incontrare uno dei suoi haters, in modo da potersi confrontare con lui.

L’intento del programma è quello di demolire il cyberbullismo, dimostrando che tutti coloro che si nascondono dietro una tastiera e insultano senza motivo personaggi famosi, in realtà sono persone frustrate che affrontate di persona, non mostrano lo stesso coraggio. Voi cosa ne pensate di Giulia De Lellis? E soprattutto, credete che abbia fatto bene, la produzione delle Iene a fare un servizio su di lei?

Domani sera non perdetevi l’appuntamento su canale 5, alle ore 21:10!  (iupp)  (iupp)  (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.