Ida Platano dichiara : “Penso che Riccardo Guarnieri abbia perso interesse nei miei confronti e…”

sabato, 07/04/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ida Platano dichiara : “Penso che Riccardo Guarnieri abbia perso interesse nei miei confronti e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ida Platano, dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Da ormai alcuni mesi, Ida sta frequentando il cavaliere Riccardo Guarnieri. Purtroppo però in questo periodo, stanno litigando molto e quindi spesso non si vedono.

Lei ha deciso di sfogarsi al magazine di Uomini e Donne e racconta :

“…A 18 anni mi sono dovuta sposare per seguire al nord l’amore di allora (senza matrimonio i miei me lo avrebbero impedito), quello che poi è diventato mio marito. Il mio matrimonio è durato solo 10 anni. Nella mia quotidianità non c’è molto tempo per lo svago o il divertimento e mancano le occasioni per incontrare persone nuove. Mi divido tra la mia attività e la vita di mamma. Un mio cliente ha scritto per me alla redazione. Una prima volta sono stata chiamata quando mio figlio aveva 7/8 mesi e non me la sono sentita di allontanarmi da lui. A distanza di anni, per fortuna, sono stata richiamata. Ed ecco che era arrivato il momento giusto. All’inizio non mi piaceva così tanto. Appena arrivata ho iniziato la conoscenza sia di Sossio Aruta che di Riccardo. Poi ho deciso di approfondire il rapporto solo con Riccardo : lui mi è sembrato molto interessato e coinvolto e si è anche esposto con parole d’amore. Ora, però,  penso che abbia perso l’interesse nei miei confronti. Gli ho chiesto più volte di essere chiaro, basta che me lo dica. Non siamo più bambini. Vorrebbe imporsi, vorrebbe che facessi quello che desidera. E’ troppo sicuro di sé,  ha un carattere forte. Io vicino a lui divento debole. Non sono più la stessa. Le mie amiche mi dicono che non è l’uomo giusto per me…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.