Laura Frenna spiega il perchè della frase pubblicata su Instagram e dice che…

giovedì, 19/04/2018 14:06 da talpa 13 commenti »

Posto che, per quanto mi riguarda, è praticamente inutile cominciare a fare congetture ed ipotesi sterili oltre che deleterie su situazioni ed eventi, che essendo lontani da noi, non possono essere spiegati, mi sembra opportuno comunque spendere due parole su quello che sapevo sarebbe diventato un fenomeno mediatico. Bene, Giulia De Lellis ed Andrea Damante non sono più una coppia. Perché? Muoio dalla voglia di saperlo anche io. Ho voglia di capire perché l’unica coppia che abbia davvero catalizzato la mia attenzione e smosso un uragano di emozioni in me, non possa più definirsi tale, ma poiché i diretti interessati hanno chiesto silenzio e rispetto, rispetto e silenzio avranno, e la mia voglia curiosità se ne farà una ragione, non potendo essere soddisfatta.

 

Detto questo, e consapevole del fatto che non tutti hanno il mio stesso pensiero, ora ci troviamo qui a dover spiegare qualcosa che a mio avviso è un po’ fuori luogo, perché totalmente infondato. Dopo la diffusione virale della notizia della rottura dei Damellis, i fan più accaniti della coppia hanno avuto la percezione che l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, abbia di proposito pubblicato una frase “maligna” nei confronti dei due, mostrando implicitamente un godimento malsano delle sventure che hanno colpito l’ex tronista e la sua ex(??????) fidanzata. Laura, purtroppo, oggi si è trovata costretta a dare spiegazioni su qualcosa che è lontano da lei anni luce e che quindi non le sfiora minimamente il pensiero, e si è dovuta giustificare in merito alla frase pubblicata dicendo che, le sue parole non erano minimamente allusive nei confronti di Andrea e Giulia ma riguardavano la sua vita privata. Cosa ne pensate voi del fatto che dopo anni hanno di nuovo chiamato in causa Laura? Non pensate sia esagerato coinvolgere una persona che con Andrea e Giulia ha chiuso ogni tipo di rapporto?

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il video e le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dodo22 il 19/04/2018 19:51

    La gente non sta bene, mamma mia che pochezza che c’è a giro.
    Povera Laura, ma perché queste bimbemin… non si fanno una vita?
    Povero mondo

  2. annam il 19/04/2018 19:45

    No ti prego….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. esperia il 19/04/2018 19:42

    Guardate, al limite bisognerebbe dimostrare solidarietà alla Laura. Perché non escludo nemmeno l’ipotesi che faccia di bronzo si presenti alla sua porta con un “adesso che sono diventato un dj di successo ( hihi ), non ho più complessi di inferiorità nei tuoi confronti e possiamo stare insieme” hihi hihi hihi hihi
    Mandare almeno enorme bouquet di rose alla DL e al suo enorme fanaticato di BM per ringraziare.,,, hihi

  4. annam il 19/04/2018 18:41

    Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (clap) (clap) (clap) (clap)

  5. viola90 il 19/04/2018 17:52

    Cmq io avevo letto pure che la frenna stesse con un fonico che lavora x ued avevo visto le foto ed era pure un gran figo. La vita va avanti..

  6. esperia il 19/04/2018 17:09

    Ossigenarsi

  7. esperia il 19/04/2018 17:08

    In ogni caso la frase e’ molto bella. Se fosse anche dedicata ai due Sfidanzati e’ un inno alla speranza. Arriverà prima o poi quel qualcuno così giusto che ti farà capire perché con gli altri non ha funzionato (non erano giusti!).
    Comunque e’ un messaggio d’incoraggianento. Le Bm perdono troppo tempo sui social, dovrebbero uscire e ossigenarmi il cervello ….

  8. doppiaeffe il 19/04/2018 16:04

    ma allucinante… la gente veramente pensa che ancora stia pensando a Damante… che poi voglio dire, fossero stati insieme… si sono scambianti qualche limone dentro un programma tv raga… non è che si rimane sotto ad un treno a vita per due bacetti eh… (gape)

  9. giorgiabg il 19/04/2018 15:57

    Ahahah ma le BM dei Dementis credono davvero che la Crenna pensi ancora al ” pirletto”….poverine!!!!

  10. annam il 19/04/2018 15:12

    fanaticato

  11. annam il 19/04/2018 15:12

    Io non mi stupisco… (iupp) (iupp) (iupp)
    Laura ha sempre dovuto subire gli insulti immotivati del fanatizzato di Giulia, durante e dopo il trono.
    Per fortuna ha una solidità che le consente di sorvolare su queste cose.
    Dal punto di vista del fanatizzato Demellis Andrea sarebbe la personificazione del principe Azzurro, unico nel suo genere, per cui, anche a distanza di 10anni, presumo, penserebbero che Laura stia ancora a pensare a lui…dimenticando la fase finale del trono.
    Auguro a Laura (inlove) di risolvere eventuali suoi problemi personali e che le Bimbe abbiano altri lidi su cui accanirsi in questi giorni… )))l

  12. monica89 il 19/04/2018 14:42

    Assurdo che le bimbe di, le fans accanite di ecc. pensino che la frenna stia ancora lì a mangiarsi le mani per la storia con Andrea dopo due anni, così com’è assurdo che la insultino!!

  13. dani92 il 19/04/2018 14:36

    Penso che si stia esagerando, ma davvero la gente pensa che questa dopo quanto due anni stia ancora a pensare ad Andrea?? Che dopo ued non si sia fatta una vita propria? Bah!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...