Luca Onestini, Francesca Del Taglia, Martina Luchena e Ginevra Pisani sostengono Giulia De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante e scrivono che…

mercoledì, 18/04/2018 20:58 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luca Onestini, Francesca Del Taglia, Martina Luchena e Ginevra Pisani sostengono Giulia De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante e scrivono che…

Oggi per la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, è stata una giornata “nera” visto che Giulia tramite alcune instagram stories ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Guarda il video di Giulia.

Per molti è stata una doccia fredda visto che fino a qualche giorno fa erano a rilassarsi in Africa insieme, per altri invece qualcosa da qualche giorno, già non andava e così se lo aspettavano.

Ovviamente non sono stati svelati i motivi e quindi i classici “leoni da tastiera” hanno già iniziato a “sparare” cavolate sui probabili motivi. Tradimento? Sentimento finito? Chissà!

Per il momento Andrea non ha ancora dichiarato nulla a riguardo visto che è in viaggio per l’America visto che in questi giorni dovrà finire di registrare i video per il nuovo cd musicale.

Intanto alcune ex corteggiatrici di Uomini e Donne e i suoi amici Luca Onestini e Raffaello Tonon, hanno deciso di sostenere Giulia con delle dolci parole. Ecco le foto e i video :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.