Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-04-2018

lunedì, 16/04/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-04-2018

Oggi, 16 Aprile 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Nella puntata di oggi come ospiti ci saranno Mario Serpa e Claudio Sona e parleranno un pò della loro storia, dopo essersi rimessi insieme.

Nella scorsa puntata andata in onda, se ben ricordate, Sara baciò per la seconda volta Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi abbandonò il programma così dopo la puntata lei decide di andargli a parlare in camerino.

Arrivata nel camerino di lui, Lorenzo è molto nervoso ed arrabbiato ed infatti all’inizio non la fa nemmeno entrare per parlargli. Poi lei ribussa alla porta, lui apre e discutono molto e lui le dice : “Vai da Luigi, fidati!“. Tornati in studio, discutono e Jack Vanore difende a spada tratta Lorenzo.

Poi vedremo l’esterna che Sara ha fatto con Luigi : stanno al mare e stanno molto bene, lui le chiede se al di fuori si vedrebbe bene con lui e lei risponde di si perchè le da molta sicurezza. Poi mentre sono vicini, sul mare passa una barchetta con su un cartellone con scritto : “avrò cura di te“.

Successivamente vedremo l’esterna di Sara con Lorenzo : lei va a trovarlo a Milano per parlargli ma lui è ancora molto arrabbiato. Discutono e lui gli dice : “quello che io ho fatto in quattro mesi, Luigi non ha fatto in cinque mesi“. Tornati in studio Gianni Sperti dice : “la passione che c’è tra Sara e Lorenzo ti travolge, ti fa venire la pelle d’oca!”. Poi iniziano a discutere Sara e Luigi.

Poi si passa a Nilufar e dopo la scorsa puntata, per l’ennesima volta va a chiarire con Giordano Mazzocchi ma lui è molto nervoso e non hanno avuto molto modo di parlare. Tornati in studio, Nicolò Ferrari è molto perplesso visto che lei spesso chiede di Giordano e che lo rivuole in studio, così anche loro iniziano a discutere.

Lorenzo durante la puntata è uscito e Sara lo ha inseguito dietro le quinte e poi sono tornati in studio. Lorenzo dice : “se sono qui, un motivo c’è e ringrazia che la scelta non è oggi perchè non sono un’ipocrita e ad oggi ti avrei detto di no!“.

Leggi le anticipazioni della puntata di lunedì di Uomini e Donne.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.