Raffaella Mennoia nella sua diretta lancia una bomba e scatena la fantasia del web. Cosa succederà Martedì?

domenica, 15/04/2018 15:49 da talpa 1 commento »

Come se non avessimo già abbastanza ansia per la prossima registrazione, ci si mette anche Raffaella Mennoia a stuzzicare le nostre fantasie più colorite è più improbabili su cosa vedremo martedì.

Ebbene sì, la colonna portante di Uomini e Donne, nella sua diretta Instagram ha sganciato una bimba che avrà sicuramente degli effetti devastanti sulla vita di noi povere anime appassionate del programma.

La bella Mennoia, ha infatti comunicato a gran voce che nella prossima registrazione succederà qualcosa di importante e si parlerà di qualcosa. Cosa avrà voluto dire l’autrice del programma? E soprattutto, come ha potuto avere così poco cuore da non rivelarci almeno chi riguarderà la grande novità? Certa che la vostra fantasia starà già viaggiando anni luce e già vi starete immaginando cose che gli umani non potrebbero nemmeno fantasticare, aspetto con ansia le vostre congetture.

Intanto vi lascio, con il saluto che diventerà il mio motto. Il mio cuore è vostro, di Maria De Filippi (e di Raffaella quando non fa la birbante) prima e poi vostro. Baci dalla vostra J.k Rowling preferita.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 15/04/2018 18:58

    Mah…qualcuno scegliera’?? Nilufar ha solo Nicolo’, Nicolo’ sta tirando troppo la corda con Marta..insomma qualcuno si decidera’? (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...