Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, finalmente ritrova l’amore!

giovedì, 19/04/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, finalmente ritrova l’amore!

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi ma ad oggi, pian piano si sta riprendendo alla grande.

Finalmente ha ritrovato l’amore : lui si chiama Carlo Negri.

Al magazine di Uomini e Donne ha raccontato un pò la sua storia d’amore.

Ecco le sue parole :

“…All’inizio io non volevo saperne,  un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità. Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama “la donna dei no”. Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile…”

Ecco alcune foto di Carlo e Sabrina insieme :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.