Sabrina Ghio si è fidanzata: ecco chi le ha fatto ritornare il sorriso!

domenica, 22/04/2018 10:00 da talpa Commenti disabilitati su Sabrina Ghio si è fidanzata: ecco chi le ha fatto ritornare il sorriso!

Finalmente abbiamo il piacere di vedere la serenità e la felicità sul volto di Sabrina Ghio. Infatti, l’ex ballerina di Amici, dopo aver concluso da tempo la sua storia con il padre di sua figlia Penelope, ha deciso di rimettersi in gioco e accettare l’esperienza del Trono. Con non poche difficoltà, Sabrina è riuscita a farsi conoscere e soprattutto ad abbattere quei limiti che tanto l’ostacolavano in amore.

 

E nonostante l’epilogo del suo percorso a Uomini e Donne non sia stato positivo, dal momento che il ragazzo da lei scelto ha poi deciso di dirle di ‘No’, mi sento comunque di affermare che da quel contesto, la bellissima Sabrina né è uscita vincente e più forte. Ora, però, è arrivato per lei anche il momento di essere felice. Ed è infatti da qualche mese che la Ghio ha finalmente incontrato un ragazzo in grado di farle battere il cuore e di renderla raggiante. Il fortunato si chiama Carlo Negri ed ha avuto il merito di regalare di nuovo il sorriso ad una splendida ragazza. Ecco i primi scatti della coppia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.