Sonia Carbone confessa : “Lo scorso anno ho rischiato di morire per uno shock emorragico e… Io e Gabriele Caiazzo…”

venerdì, 13/04/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Carbone confessa : “Lo scorso anno ho rischiato di morire per uno shock emorragico e… Io e Gabriele Caiazzo…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Carbone, moglie di Gabriele Caiazzo.

E’ passato molto tempo da quando li abbiamo conosciuti al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

La loro esperienza nel programma non si era conclusa nel migliore dei modi visto che lui era rimasto molto ma molto colpito da Laura Forgia.

Ad oggi è passato molto tempo, dopo tanti mesi lei ha deciso di dargli una seconda possibilità, si sono sposati e sono diventati anche genitori di un bellissimo bambino di nome Michele!

Alla rivista Sonia si racconta e dichiara :

“…Voglio rassicurare tutti : Gabriele e io stiamo ancora assieme! Devo fare un passo indietro: ho avuto una gravidanza bellissima ma, poi un parto naturale molto complicato, che mi ha fatto stare male, pur avendo una soglia del dolore molto alta. Dopo 3 giorni però mi sentivo già pronta per ricominciare a lavorare. Appena qualche settimana dopo, Gabriele ha avuto una proposta di lavoro in Argentina e così io e Michele siamo partiti con lui. Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum : fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario. Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shockemorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata : “Un’altra mezz’ora e saresti morta!“…”

Ad oggi fortunatamente quel brutto periodo, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto e video della famiglia :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.