Sonia Lorenzini e Federico Piccinato beccati nello stesso locale

domenica, 08/04/2018 15:54 da talpa Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato beccati nello stesso locale

Sonia Lorenzini è passata alla storia di Uomini e Donne per essere stata la corteggiatrice prima e tronista dopo più stalker del mondo.

Capace di fiutare la sola da qui a 100 chilometri, la donna che sussurrava di volere un amore folle, ha conquistato il cuore dei suoi fans proprio per la sua schiettezza e spontaneità. Ed è proprio il suo carattere trasparente che l’ha spinta a scegliere dopo nemmeno due mesi di trono, Emanuele Mauti, il ragazzo con cui ha convissuto per circa 10 mesi e con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore. Purtroppo tra di loro le cose non sono andate bene, ma l’ex tronista non si è mai pentita della scelta che ha fatto e soprattutto non ha mai rinnegato il suo modo di essere.

Chi di voi ha seguito il trono della Lorenzini, però, si ricorderà anche del fatto che quest’ultima fu abbastanza massacrata da Gianni Sperti per il fatto che avesse deciso di tenere, tra i suoi corteggiatori, anche Federico Piccinato, il pr con cui lei stessa si era scambiata dei messaggi prima della sua esperienza a Uomini e Donne.

L’opinionista non riteneva possibile che un ragazzo realmente interessato alla tronista, decidesse di corteggiarla in un programma televisivo anziché approfittarne e conoscerla fuori, visto che aveva avuto modo di poterlo fare. Da quì gli attacchi senza fine a Piccinato, che è stato accusato di volere la notorietà e le accuse a Sonia di essersi messa d’accordo con lui. La conclusione è stata che la tronista eliminò Federico, e decise di costruire qualcosa di significativo con Emanuele.

Ora però, a distanza di un bel po’ di tempo, i due sono stati pizzicati insieme in un locale, in compagnia anche di Alex Migliorini. Posto che i due non sono stati visti in atteggiamenti intimi, e posto che non ci sarebbe stato nulla di male se invece quegli atteggiamenti ci fossero stati, dal momento che entrambi risultano single, una domanda mi sorge spontanea. Non è  che durante il suo percorso, Sonia sentendosi avvilita dalle accuse che le sono state mosse, ha preferito sopprimere un interesse che invece sentiva forte dentro di sè? Conoscendola un po’, non pensò assolutamente che abbia fatto una scelta di comodo, ma ricordo bene il suo stato d’animo durante il trono e non lo definirei propriamente disteso. Detto ciò vi lasciamo le foto che testimoniano la presenza di Sonia e Federico nello stesso locale. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.