Video puntata Uomini e Donne 10-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 10/04/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 10-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

La puntata è cominciata con il proseguimento dell’esterna di Sara con Luigi Mastroianni, infatti lui stesso dopo il chiarimento avvenuto in camerino tra Sissi, Sara e Luigi, chiede di poter rivedere Sara. Lui l’ha incontrata nel camerino di lei e le chiede di fare quattro passi insieme. I due sono usciti fuori ed emozionato le ha dato un bacio sotto lo sguardo incredulo di Lorenzo Riccardi. Quando  l’esterna si è conclusa Luigi, si è scusato con il papà di Sara perchè precedentemente aveva manifestato fastidio nel vedere sua figlia baciare in pubblico i corteggiatori. Però a queste scuse, Sara replicato : “No non si arrabbierà“. Lorenzo, dopo l’esterna, ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire e Sara lo ha seguito.

Subito dopo, si è passati a Nicolò Brigante. Marta arrabbiatissima ha lasciato lo studio e Nicolò l’ha seguita senza però ottenere nessun risultato. La Pasqualato gli ha urlato in faccia ripetutamente che se avesse baciato Virginia, lei se ne sarebbe andata. La discussione si è protratta per parecchio tempo.

Di seguito, è stata mandata in onda l’esterna tra Nicolò e Virginia : lei gli ha preparato una bella esterna attraverso dei simboli dove ripercorre il loro percorso. Lui è felice ma molto distaccato perchè Virginia non ha avuto nessuna reazione alla per tutto quello che è successo tra Nicolò e Marta. Lei ha risposto che lo ha fatto semplicemente per non continuare a litigare con lui. Brigante non è d’accordo e avverte Virginia dicendole che a causa di questo suo atteggiamento, lui è costretto a rimettere in discussione tutto il loro percorso. Arrabbiatissimo se n’è andato dall’esterna. Quando poi è entrata in studio, a Maria ha detto che Nicolò ha avuto questa reazione semplicemente per poter andare a riprendersi Marta. Tutto il pubblico è d’accordo con lei.

Quello che abbiamo visto poi, infatti è il video di Nicolò che è andato a riprendere Marta. Il tronista è andato a suonare alla sua porta e fatto salire in casa da Marta. Lei inizialmente è molto fredda e ha chiesto a Nicolò il motivo per cui il loro rapporto si sta incrinando ma lui ha negato tutto ciò. Essendo Marta amante dei gatti, Nicolò le ha fatto ascoltare la colonna sonora di Tarzan e lei scoppiò a piangere, poi si sono abbracciati teneramente ma in questo caso, non c’è stato nessun bacio.

Per quanto riguarda Mariano Catanzaro è stato mandato in onda un filmato che racchiude tre esterne in una. Queste tre nuove ragazze sono state messe ognuna in una stanza diversa e con ognuna c’è stato un brindisi in onore della nuova conoscenza e la famosa “mossa del giaguaro”, dove ha provato a baciarle. Solo con Melanie, è riuscito nel suo intento.

Rientrati in studio Valentina Pivati, lo ha minacciato di voler abbandonare lo studio. Poi per finire, abbiamo visto l’esterna tra Mariano ed Eleonora Fortini : i due hanno fatto un pic nic e sdraiati sul prato Mariano, ha provato a baciarla ma lei gli ha dato solo dei baci a stampo e gli ha detto che aspetterà il momento magico per poterlo baciare veramente.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Aprile 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Lorenzo se ne va :

Guarda il Video

Parole di fuoco :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta (seconda) :

Guarda il Video

Singin’ in the Rain – Alessioa

Guarda il Video

Johnny Depp a Uomini e Donne :

Guarda il Video

Esterna Mariano – Sonia – Veronica – Melanie :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Mariano e Roberta :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.