Video puntata Uomini e Donne 16-04-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 16/04/2018 18:00 da Ludo92 1 commento »

Dunque, parto col dire che a momenti quasi mi emoziono a commentare una puntata che è stata registrata poco tempo fa e non mesi addietro. Questo fa sì che io non mi confonda e soprattutto fa sì che riesca a gestire diversamente questo fuso orario perenne tra una puntata e l’altra. Andando oltre queste precisazioni tecniche, vorrei procedere per gradi e provare, come sempre, ad analizzare le singole situazioni.

Per quanto riguarda il capitolo Nilufar Addati, nonostante non abbia gradito l’uscita che ha avuto sulla “boss” di questo sito, voglio comunque provare a comprendere il suo stato d’animo di quel momento. Effettivamente non è stato semplice per lei, dopo aver subito l’ira funesta del pelide Giordano Mazzocchi, venire a conoscenza che quest’ultimo nemmeno si era presentato in puntata. Però, c’è un però. Dal momento che era così sconvolta, a tal punto da tenere la mano a Nicolò Brigante e a Mariano Catanzaro durante tutta la puntata, perché non ha pensato di andare direttamente da Giordano durante le vacanze pasquali? Capisco il suo discorso, capisco la sua voglia di mettersi in gioco fino in fondo, vivendosi entrambi al 100%, però allora non capisco tutta l’agitazione che ha dimostrato di provare in studio. Voglio dire, se decidi di tenere il punto, non puoi non aspettarti che lui non si presenta in puntata, soprattutto se quando l’hai rincorso in camerino ti ha regalato una compilation di vaffanc*** degli di un disco di platino. Bah. La mia stima in questo caso va a Luigi Mastroianni che si è dovuto subire la sindrome premestruale di Nilufar, che se lo mozzicava lo avvelenava per quanto stava a 3 quarti. Come se per il corteggiatore non fosse stato sufficiente vedersi l’esterna, supplica di Sara a Lorenzo.

Ed è proprio di questi due che vorrei parlare ora. Io sarò anche una tipa romantica, che non ha per niente i piedi per terra, ma l’avete vista l’esterna di Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella? Ammetto che gran parte dell’atmosfera l’ha creata la musica di sottofondo che era la stessa del matrimonio di Bella ed Edward Cullen, e quindi avevo già i lacrimoni, ma poi vederli insieme, in quel modo è stato fantastico. Ed è proprio per momenti come questi che io dimentico le cazzate che compie il cobra e continuo a sostenerlo. È per le emozioni che mi trasmettono insieme, lui e Sara, che non mi sono mai pentita di aver puntato su di lui. Perché sono certa che quel pischelletto lì di appena 22 anni (scusate, non mi sono ancora ripresa), che fa il figo a casa di Corona, che si lascia fotografare mentre fa pipì per strada, dentro ha un cuore grande. Poi che dall’altro lato ci sia un altro bravissimo ragazzo, questo è fuori discussione. Perché, in effetti, non posso più negare che Luigi sia forse il più valido avversario che potesse fronteggiare Lorenzo in quest’impresa.

Ad ogni modo, rimango dell’idea che Uomini e Donne resti un programma che vuole promuovere l’amore e le emozioni  di pancia, per cui, io se devo dire la mia, su quello che vedo, vi dico che tutto ciò che questo format intende perseguire, possiamo trovarlo tranquillamente in Sara e Lorenzo. Per quanto riguarda l’esterna di Luigi, è evidente che il ragazzo sia coinvolto all’inverosimile della tronista, arrivando a giocarsi tutte le sue carte per provare a portarsela a casa. Infatti non mi ha sorpresa il fatto che Sara si sia emozionata durante l’esterna, dal momento che sono sicura che anche lei non è per niente insensibile al l’intensità di ciò che il corteggiatore prova per lei. Anzi, come vi ho più volte ribadito, a mio avviso, se non ci fosse stato Lorenzo, la scelta sarebbe stata sicuramente Luigi. Detto questo vi saluto come sempre con un affettuosissimo bacio. Il mio cuore è vostro, di Maria De Filippi prima e poi vostro (la vostra j.k Rowling del cuore)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Aprile 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Quello che ho fatto per te :

Guarda il Video

Belèn e Laura Torrisi :

Guarda il Video

John Travolta e Tina Newton John :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo (prima) :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Giordano e Nilufar :

Guarda il Video

Il rientro di Lorenzo :

Guarda il Video

“Donald Trump” a Uomini e Donne :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

  1. leny30 il 16/04/2018 21:16

    Notare la differenza tra Sara e Nilufar: la prima non si fa problemi e lo va a recuperare a casa, la seconda non ci pensa e lascia passare due settimane.
    Sara dice “andrò dove mi porta il cuore” e purtroppo, ad oggi, l’unica direzione è Lorenzo che dice cosa che non si possono ascoltare. Lui avrebbe fatto più di Luigi? Quando? Dove? Mi spiace per Luigi …
    Nilufar l’ho vista davvero preoccupata. Se voleva una reazione da parte di Giordano direi che l’ha avuta e forse poteva anche immaginarsela. Lei credeva che sarebbe stato lì? Conosce molto poco il suo corteggiatore … Forse ha tirato troppo la corda …
    Del tutto condivisibile il discorso di Nicolò.
    Nilufar sta rischiando grosso … altro che incrociare le dita …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.