Video puntata Uomini e Donne 17-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 17/04/2018 16:00 da Ludo92 5 commenti »

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

La puntata è iniziata con la proposta di Luigi Mastroianni che fa a Nilufar Addati : volerla aiutare chiamando il suo amico Giordano Mazzocchi e poi farlo parlare con lei.

Maria però lo ha bloccato ed ha proposto di vedere prima l’esterna che Nilufar ha fatto con Nicolò Ferrari, poi eventualmente chiamare Giordano. Nell’esterna Nicolò ha preparato una bell’atmosfera per Nilufar. Ha coperto con un telo di raso rosa le scritte che poi man mano lei ha letto scoprendo tutte le tele. Nelle scritte ha raccontato ciò che provano l’uno per l’altra, i loro caratteri molto simili e che il loro avvicinarsi sempre di più è stato un crescendo da quando lei ha organizzato per lui una bella esterna e c’è stato il primo bacio. Mentre Nilufar è intenta a leggere le scritte, Nicolò le si è avvicinato, l’ha abbracciata ed è scattato il secondo bacio. 

Rientrati in studio, dopo che Luigi ha visto questa esterna, ha deciso di non chiamare più Giordano e anzi ha detto di dirgli di non tornare più. Anche tutto il pubblico ha appoggiato Luigi ma invece Nilufar, non fa altro che parlare di Giordano. Anche Gianni Sperti, ha detto a Nilufar che dopo una bellissima esterna fatta con Nicolò, non può chiedere per tutto il tempo di Giordano. A questo punto Nilufar, ha abbandonato lo studio e Nicolò è uscito per consolarla. Quando è rientrata nel programma, Nilufar ha tenuto a precisare che non vuole passare sempre per la persona cattiva che si è baciata tutti e due i corteggiatori e che non ha mai fatto nulla per loro, quando vedeva sui social che Giordano e Luigi andavano sempre in giro a divertirsi. Nilufar, non ha permesso a Luigi di potersi difendere tanto era la rabbia che aveva. Alla domanda di Maria : “dove si possono vedere questi video?” lei risponde su tutte le fanpage e poi si parla di NewsUominieDonne e di Gioia Tipaldi, l’admin del sito.

L’unico a difendere Giordano è Lorenzo Riccardi che ha detto di aver avuto un atteggiamento da immaturo non presentandosi in studio e anche Maria ha ammesso che se ci tiene veramente a Nilufar, tornerà in studio.

Si è passati poi a Nicolò Brigante con la messa in onda dell’esterna fatta con Marta Pasqualato : i due si sono incontrati in un piccolo paesino di montagna, la loro esterna è piacevole e lei ha ammesso di stare molto bene in sua compagnia e di voler uscire dal programma con lui. Anche Nicolò è contento ma nonostante questa bella situazione che si è creata, non c’è stato nessun bacio. In studio alla domanda di Maria : “com’è andata l’esterna?“, Nicolò risponde di essersi divertito molto.

L’esterna fatta con Virginia Stablum invece, si è svolta a Verona. Lei ha amesso di non provare lo stesso interesse che provava all’inizio, perchè ha visto che il percorso che Nicolò sta facendo con Marta, è diverso dal suo. Nicolò l’ha rassicurata dicendole di stare tranquilla e a questo punto le ha fatto una sorpresa : le fa vedere due biglietti per Parigi. Successivamente a questa esterna, è stata mandata in onda quella che hanno fatto a Parigi, dove si vedono i due che si godono a pieno questa bellissima città. Marta in studio, si è molto arrabbiata nel vedere che Nicolò ha portato Virginia a Parigi e alle continue battute dei due opinionisti, lascia lo studio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Aprile 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Io cattiva Giordano un santo? :

Guarda il Video

La resa di Marta :

Guarda il Video

Tina show :

Guarda il Video

Una poesia per Tina :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

The best of Tina :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 17/04/2018 21:09

    Spezzo una lancia a favore di Lorenzo quando dice a Nilufar che ha sempre schifato Giordano, bravo!!!!

  2. mika il 17/04/2018 19:54

    Verissimo! Mario nelle vesti di opinionista mi piace tantissimo perchè è obiettivo!!!

  3. leny30 il 17/04/2018 19:35

    Mika condivido in pieno! Ora tutti santificano Lorenzo … ma come è possibile? Ovviamente può piacere ci mancherebbe ma credo che le uniche parole corrette su di lui le abbia dette Mario, nella puntata di ieri, e infatti il Magnifico non è riuscito a replicare (iupp) (iupp)

  4. mika il 17/04/2018 19:28

    Aspetto le anticipazioni per dire la mia sui protagonisti ma qualche sassolino sulla trasmissione vorrei togliermelo! Oggi e sopratutto ultimamente ho capito che a ued se non vuoi essere distrutto con la stessa velocità con cui ti hanno creato devi: 1 saper recitare bene il tuo copione senza ivestire più di tanto nei sentimenti altrimenti rischi di farti male e 2 piacere tanto alla padrona di casa! Tra il bue che dice cornuto all’asino ( Lorenzo e Nicolò che danno dell’immaturo a Giordano per aver abbandonato lo studio quando loro hanno fatto la stessa cosa), l’isterismo di Nilufar, l’unilateralità di Maria se qualcuno diventa scomodo e manda all’aria i piani, la capacità di Nicolo Brigante nel mescolare le carte per bene e non dimentichiamoci i siparietti di Tina e…. In tutto questo teatro dell’assurdo oggi non avrei salvato nessuno!!!

  5. leny30 il 17/04/2018 17:44

    Nilufar che spara addosso a Giordano!! Maria che azzittisce Gianni e Jack che onestamente facevano delle giuste osservazioni? Paragonare Lorenzo e Giordano?? Davvero non ho parole … Nilufar è apparsa come una bambina a cui è stato rubato il giocattolo …
    Spero soltanto che Giordano non ritorni …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...