Video puntata Uomini e Donne 5-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

giovedì, 05/04/2018 22:02 da Ludo92 17 commenti »

O

In questa seconda parte della puntata del trono classico andata in onda oggi, devo ammettere di aver ideato nella mia testa già le coppie che usciranno, a mio avviso, dal programma. La prima non vi stupirà, dal momento che era chiaro a tutti dalla seconda esterna che Sara Affifella e Lorenzo Riccardi insieme fanno scintille, ma la seconda forse si. Ebbene sì, ammetto di trovare finalmente, dopo mesi di astio nei loro confronti, molto carini Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Mi è piaciuta l’ultima esterna che hanno fatto e mi è piaciuto il loro di battibeccare, ma allo stesso tempo di cercarsi a vicenda. Non ho visto, purtroppo, la stessa cosa con Nicolò Ferrari, che sembra essere per lei più un amico. Ma ovviamente questo è solo il mio parere. Per quanto riguarda invece Nicolò Brigante, ormai i suoi tentativi di allungare un percorso che ha già la sua conclusione, sembrano rivelarsi piuttosto inutili dal momento che è chiaro a tutti che pende dalle labbra di Marta Pasqualato. Non capisco affatto Virginia e il suo voler mandare giù a tutti i costi una situazione che non starebbe bene a nessuno e dalla quale tutti la stanno mettendo in guardia. Io vi dico che già immagino quando alla scelta, Nicolò le dirà:”Io speravo che l’attrazione e la chimica che c’è tra di noi si trasformasse in qualcosa di più forte. Ti ho chiesto più volte di lasciarti vivere fino in fondo, di provare a farmi entrare nel mio mondo, ma tu non l’hai fatto al 100%, mentre dall’altro lato mi sento coinvolto molto di più” e ciaone. Sono disposta a pagare una cena a tutti se le cose non andranno come penso io. Due parole sul trono di Mariano, poiché a quanto pare in molti ci tengono a sapere la mia opinione su un percorso che mi emoziona meno del corteggiatore di Tina che urla “acchiapp te”. A me il trono di Mariano non piace. Non è lui che mi sta antipatico, ma è il suo modo artefatto di porsi che mi da fastidio. Io penso che lui si imponga di fare certe cose e ha delle reazioni sconnesse. Ma la cosa più aberrante è che le ragazze che lo corteggiano, prima si dicono diverse e pronte a fargli mettere la testa a posto e poi dopo due secondi gli stanno ispezionando le tonsille con la lingua. A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia lui, ma le ragazze che gli permettono di fare quello che fa.

J.W.Rowling

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Aprile 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il Mariano – pensiero :

Guarda il Video

Un bacio di troppo :

Guarda il Video

L’amica “tentatrice” :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Roberta :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (prima) :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

The best of Tina :

Guarda il Video

Nel regno di Tina :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doppiaeffe il 06/04/2018 20:56

    maria sapeva che di lì a poco sarebbe scoppiato il putiferio, perché marta aveva già detto che alla vista del bacio se ne sarebbe andata. allora ha cercato un modo per indorare la pillola…

  2. doppiaeffe il 06/04/2018 20:56

    Maria secondo me ha fatto parlare Nicolò perché sapeva che di li a poco: putiferio. Marta aveva già detto alla redazione che alla vista del bacio se ne sarebbe voluta andare… allora si è cercato di indorare la pillola

  3. sofidic il 06/04/2018 16:17

    Vero che già al tempo del primo bacio fece commentare perché poi dopo sarebbe accaduto il primo litigio fra loro…tipo lo zuccherino prima della bastonata…

  4. sofidic il 06/04/2018 16:15

    Babetta me lo sono chiesta anch’io visto che sia le parole sia le inquadrature mi sembrano proprio da “ecco la mia scelta”

  5. leny30 il 06/04/2018 14:33

    Marta è una ragazza con personalità. Una delle poche che non si presenta in puntata tutta agghindata, ma con le scarpe da ginnastica. Ci vuole coraggio. Virginia è bellissima ma, personalmente, non mi trasmette niente. Il trono di Nicolò dovrebbe terminare, non ha più senso alcuno, almeno per me …
    L’esterna tra Nilufar e Nicolò non mi ha trasmesso nulla, però lei ha detto delle parole molto pesanti. Ma siamo sicuri che nell’ipotesi in cui fosse scelto Nicolò direbbe sì??? Mah …

  6. bebetta il 06/04/2018 10:43

    un altra domanda….ma perche’ durante le esterne di marta nel riquadro riprendono nicolo’ con le sue espressioni e in quelle di ginia non si vede mai?

  7. bebetta il 06/04/2018 10:41

    allora secondo me nicolo’ bacia virginia perche’ e’ attratto fisicamente da lei….ma tra l’attrazione e l’essere coinvolti da una persona passa il mare….poi qualcuna di voi mi sa’ spiegare il motivo del perche’ appena finita l’esterna con marta la de pippis chiede il commento al brigante?vuole far capire qualcosa a pasqualina pima che scoppi il pandemonio? comunque elisabetta franchi che rideva e non ha perso la seduta stando muta per 50 minuti e’ incommentabile…..

  8. sofidic il 06/04/2018 00:34

    Per quanto non ci sia certezza della scelta fini alla scelta, cosa poteva dire dei baci a Virginia? Non poteva che dire di averne voglia…sono le frasi preconfezionate da tronista

  9. doppiaeffe il 05/04/2018 23:47

    quando marta gli chiede “mi hai pensata?” e lui risponde “si”… ho sentito il le farfalle nello stomaco da casa! si sono guardati in modo troppo dolce e mi ero convinta fosse lei la scelta… ma non m’è piaciuto quando poi lei si è incazzata e lui ribadiva il fatto che virginia aveva voglia di baciarla… che sia un modo per depistare e rendere più credibile il proseguo del trono? boh… ah comunque io non sopporto veramente più gianni. va bene che sei li per dire la tua, però ogni due per tre deve parlare male di marta. la sua voce di sottofondo pure mentre litigavano veramente pessima, quasi quanto la corsetta bucolica sul prato!

  10. stressa3 il 05/04/2018 23:07

    A me anche il discorso sul fuori è piaciuto molto 😉

  11. sofidic il 05/04/2018 23:03

    I momenti in auto fra Marta e Nico sono stati i migliori…e quelli meno “impostati” di tutta l’esterna

  12. sofidic il 05/04/2018 23:02

    Lui continua a dire scelta di (L) lo aspettiamo al varco!
    Ma la corsetta è stato un vero momento epico (iupp) (clap) (wts)

  13. mika il 05/04/2018 23:02

    Concordo su tutto quello che è stato scritto nel commento! Su Nilufar e Giordano non ho mai avuto dubbi, neanche su Nicolò e Marta, invece sulla scelta di Sara non sono così sicura che sia lorenzo!

  14. stressa3 il 05/04/2018 22:58

    Allora io come al solito ho trovato mille volte più emozionante l’esterna Marta – Nicolò rispetto a quella con Virginia…è vero l’esterna di Marta era più preparata , impostata, pensata eppure loro due mi sono arrivati tantissimo, in maniera diretta e semplice mentre quella di Virginia che era potenzialmente più normale, non c’erano orpelli ecc… mi sembrava più coreografata, impostata , lasciamo perdere la corsa per mano alla haidi e peter per citare il divertente mondo di Twitter (iupp) … Nicolò può scegliere virginia, perché no, l’ha tenuta fino alla fine dopotutto ma se la sceglie, non la sceglierà per i motivi giusti , mi dispiace (buu) ciò che si vede con Marta dopo 5 mesi ( il tempo è uguale per entrambe) non si vede con Virginia …ci sarà stato quel limone un po’ più sentito, quella faccia un po’ più espressiva ma non si equivale per niente al risma di emozioni palesato e trasmesso con Marta …quindi Nicolò scegli pure chi vuoi ma non sperare di ingannare gli altri su chi sia la persona per la quale tu hai più trasporto hihi kiss

  15. sofidic il 05/04/2018 22:56

    I soliti limoni, Ma ho visto ben poco altro con Virginia. Sarà che sono troppo di parte ormai 😉 chiaro che ha rischiato grosso con Marta. Ma da quello che sappiamo dalle anticipazioni è corso a rimediare a Firenze mentre con Virginia ci ha litigato abbastanza a caso

  16. doppiaeffe il 05/04/2018 22:53

    per quanto riguarda Nilufar detto sinceramente io non la vedo coinvolta da nessuno dei due. sono palesemente entrambi una seconda scelta rispetto a Lorenzo, che la intrigava molto di più. Sara… temo Lorenzo ma spero in Luigi, bella proprio la loro esterna!

  17. doppiaeffe il 05/04/2018 22:52

    Io purtroppo e sottolineo purtroppo non sono così convinta invece che la scelta sia marta. a me nell’esterna di oggi Nicolò sembrava piuttosto preso da virginia e aveva voglia eccome di baciarla. Rischierebbe così di fare incazzare Marta, se fosse realmente quella che lui vuole?
    comunque per quanto riguarda Virginia a me pare piuttosto evidente il motivo per cui accetta la situazione e prosegue… è lo stesso per cui oggi mentre lui rincorreva la rivale è rimasta serenamente incollata la sedia per 50 minuti a ridere con Gianni come se nulla stessa accadendo. per dirla alla Cipollari, BUSINESS.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...