Alex Migliorini blocca Alessandro D’Amico su tutti i social perchè…

mercoledì, 02/05/2018 14:00 da ludo_92 1 commento »

Da ormai qualche mese la relazione tra Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne ed Alessandro D’Amico è finita.

Si sono lasciati perchè nell’ultimo periodo Alessandro si era accorto che per Alex non provava amore, ma soltanto bene e così hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Passavano i giorni e sembrava che tra i due nonostante fosse finita, fossero rimasti in buoni rapporti visto che si seguivano sui social ed ogni tanto si scambiavano anche qualche like.

Ed invece no, visto che da ieri Alex, ha bloccato Alessandro su tutti i social per molte cose che hanno riportato ad Alex e soprattutto perchè non gli piacciono più determinati atteggiamenti che Alessandro assume.

Ecco le foto e i video :

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 02/05/2018 14:56

    Mah non ci ho capito nulla della faccenda del posto lì al mare… ma comunque può anche star zitto Alessandro… voglio dire è andato a dire a tutta Italia fatti personalissimi di alex e cose molto private oltre ad aver parlato male della famiglia… Alex doveva bloccarti e cancellarti tempo fa, idiota…

    Tra l’altro la ragazza molto fine, una parola si una no una parolaccia… regalatele un dizionario così scopre che esistono tante belle parole nella lingua italiana

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...