Avvistati a Milano Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Lorenzo Riccardi

sabato, 19/05/2018 15:24 da talpa 3 commenti »

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, faceva così la canzone no? Comunque a quanto pare le parole di questo brano non fanno riferimento solo alla vita di noi comuni mortali ma anche di quella dei personaggi uscenti e non da Uomini e Donne. Ebbene sì, quelli che vedete in foto( alla fine dell’articolo) sono proprio Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi. Ma come? Io che pensavo che erano nemici forevah oggi mi tocca pure ricredermi? Cosa staranno facendo tutti e tre insieme a Milano? Staranno discutendo dell’imminente scelta di Sara Affi Fella?

 

E cosa gli starà dicendo Giordano a Lorenzo? Comunque quest’immagine mi fa pensare quanto a volte siano inutili le “guerre” tra tifoserie dal momento che spesso anche gli stessi personaggi che si ostacolano in un percorso, finiscono ad uscire insieme o a tollerarsi pacificamente. Forse non ritorneranno ad essere migliori amici, forse si sono incontrati solo per discutere pacificamente e con più serenità, non avendo più conflitti di interesse, di quello che è successo. Ad ogni modo se tra qualche mese dovessi vedere pure Luigi e Lorenzo camminare a braccetto a fare la spesa, me lo pagate voi lo psicologo. Un bacio dalla vostra sempre più scioccata J.K Rowling 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 20/05/2018 03:49

    Cmq chiamarlo lollo non si può’ sentire (iupp) (iupp)
    Le facce non sembrano molto amichevoli….

  2. viola90 il 19/05/2018 16:44

    Si sono incontrati x caso e x educazione si sono fermati a salutarlo. L’ha detto sia il fratello di Giordano e poi lo ha confermato lo stesso Lorenzo.

  3. sarucola il 19/05/2018 15:50

    Lollo può avere il suo carattere ma non è uno che porta rancore…Quello è poco ma sicuro kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...