Avvistati Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a Napoli

sabato, 26/05/2018 10:36 da talpa 2 commenti »

Ragazzi e ragazze, ci avete bombardati di messaggi con le foto in cui ci indicate che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi erano insieme a Napoli.

Quindi potete tirare un grande respiro e insieme scongiuriamo questo terrore della crisi. È giusto che Giordano abbia dato credito alle spiegazioni che sicuramente Nilufar gli avrà dato. Loro hanno trascorso 7 mesi insieme e si sono vissuti, chi più di Giordano può conoscere meglio Nilufar e sapere se dar credito o meno alle sue parole? Infatti la questione è un’altra. Noi come blog e in particolare io come talpa, non abbiamo nessun interesse a che i due si lascino, nella maniera più assoluta. Anche perché chi ci segue sa che io ho sempre detto che avrei preferito che Nilufar scegliesse Giordano proprio perché vedevo che tra loro ci fosse qualcosa. Tuttavia la questione è un’altra e riguardo questa, nessuno e dico nessuno può toglierci il diritto di sapere la verità. Il fatto che io in primis, e Gioia poi, abbiamo visto le famose foto di Stefano Guglielmini è un dato certo.

Il fatto che Nilufar e Stefano si siano frequentati per un certo periodo di tempo è appurato ed è proprio in merito a questo che noi cerchiamo spiegazioni. Qualcuno pensa che Stefano abbia potuto cambiare la data di queste foto e che forse potrebbero essere antecedenti al trono. Benissimo, se anche fosse così e la relazione tra i due risalisse ai tempi della prima comunione, la tronista sarebbe stata comunque scorretta ad accettare Stefano come corteggiatore. Ma poiché siamo sicuri che queste foto risalgono proprio al periodo del trono, la cosa ci indispone ancora di più e questo ci spinge ancora di più verso la sete di verità. Inoltre, quando parlate di accanimento, non vi rivolgete tanto a Gioia, parlate direttamente con me, perché sono io che ho visto le foto e dopo due ore balbettavo al telefono con lei implorandole di fare la diretta perché indignata, lei per giorni mi ha chiesto se fossi davvero sicura di quello che avevo visto, tant’e che poi ha chiesto lei stessa a Stefano di poter visionare il materiale che scotta.

Poi ci tengo a precisare un’altra cosa, io, noi, non conosciamo le intenzioni di Stefano. Non sappiamo qual è il suo sentimento o risentimento nei confronti di Nilufar, ma sappiamo che sta dicendo la verità, che poi uno su questa verità vuol passarci sopra, perfetto, però ci deve essere un’ammissione, altrimenti si tratta solo di vigliaccheria. Inoltre vorrei concludere con un paio di domande, alle quali sono sicura nessuno saprebbe darmi una risposta. A chi ci accusa di accanimento, domando, ma se al posto di Nilufar, a combinare sto poco ci fosse stato Lorenzo Riccardi? Oltre alla terra, quanti altri pianeti avreste fatto venire giù? Che per un video in cui prendeva in giro i fans di Luigi Mastroianni (che è stato girato adesso eh e non a marzo come credevo), abbiamo scomodato gli alti giudici della corte suprema, chiedendo la pena di morte? E poi, in questo caso mi rivolgo più a Giordano che agli scettici. Visto che siete a Napoli, e che Stefano è a due passi da voi, perché non provate ad incontrarvi in modo che lui possa mostrarvi tutto il materiale di cui dispone? Giusto per mettere a tacere le malelingue (noi) che vogliono solo mettere zizzania. È un suggerimento eh.. Baci dalla vostra J.K Rowling accanita, preferita. Ecco le foto della coppia a Napoli :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 26/05/2018 15:05

    Giordano continua a dimostrare che il suo Si era vero .Nilufar ha scelto un bravo ragazzo .Lei non la guarderemo più con gli stessi occhi.

  2. luna1988 il 26/05/2018 11:21

    Buongiorno
    Seguo il vostro Blog da un po’ e ho imparato a conoscervi. Penso che il pubblico deve sapere la verità ed è giusto che se avete visto delle cose le diciate, per rispetto di chi vi segue. Io personalmente dalla foto pubblicata da Stefano penso che del vero ci sia, e non ho bisogno di vederne altre, ma da persona pensante mi chiedo anche perché non parlarne subito dopo la sua eliminazione? La scusa che lui aveva accettato l’accordo non regge perché è passato del tempo ma questo non cambia la natura dell’accordo tra i due. La scusa che è rimasto male perché innamorato nemmeno perché se lo sono mi indigno appena vedo che quando mi alzo da quella sedia lei non mi segue e invece lo fa dopo 4 mesi, mi indigno quando la vedo baciare gli altri due. Stefano per me ha sbagliato quanto lei, penso che ci sia stata una breve frequentazione tra i due, terminata a gennaio. Lei ha sbagliato nei confronti della redazione, del pubblico e dei corteggiatori e lui penso abbia sbagliato nel parlare ora perché prima sono passati 4 mesi,2) perché in questo modo ha sporcato anche Giordano che non centra nulla con il loro accordo e 3) perché ha dimostrato di premeditare le mosse e questa cosa spaventa abbastanza. Per il resto consiglio a tutti e tre di mettersi ad un tavolo, di parlare e chiarirsi mettendo tutte le carte in tavola, almeno tutti e tre sanno la verità e possono scegliere della loro vita sulla base di ciò. E consiglio anche alle persone del web di commentare ma farlo sempre con educazione, anche perché qui gli sbagli chi più e chi meno li hanno fatti tutti ma sono giovani e purtroppo sono quelli che vuoi o non vuoi ci fanno crescere e maturare. Un ultima cosa Giordano sta dimostrando di tenere davvero a lei, perché se volesse il business ad oggi gli converrebbe fare scelte diverse da quelle che sta facendo e pure è lì accanto a lei.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...