E’ di nuovo crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa?

venerdì, 04/05/2018 18:00 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne e al suo fidanzato (?) Mario Serpa.

Sappiamo tutti che inizialmente loro si erano lasciati visto le molte incomprensioni caratteriali e l’ex di Claudio ma dopo tanto tempo, entrambi hanno deciso di mettere l’orgoglio da parte e di darsi una seconda possibilità.

Inizialmente non lo avevano voluto dire ma pian paino lo hanno ridetto nuovamente anche a tutti i loro fans, pubblicavano foto sempre insieme, hanno viaggiato insieme e si scambiavano sempre like. Sono tornati entrambi anche a Uomini e Donne, insieme per dire che erano tornati nuovamente insieme.

Da qualche settimana a questa parte invece, sembra che i due si seguono ancora su instagram, ma che ognuno faccia la propria vita : non pubblicano più foto insieme e non si scambiano più like.

E’ di nuovo crisi tra Claudio e Mario? Non ci resta che attendere qualche messaggio dai diretti interessati.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 05/05/2018 02:36

    rosellina (clap) (clap) veramente, mettono ansia.

  2. rosellina il 04/05/2018 19:27

    mamma che ansia però.. cioè se non si scambiano like è crisi!! se non ci so’ foto insieme si so’ lasciati!! se non stanno nella stessa città allora non convivono più e so’ ritornati dalla mammina… che ansia a volte, troppo pressing .. un pò di sano VIVI E LASCIA VIVERE.. sù viaaa mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...