Ecco svelato il mistero del profilo Instagram di Nilufar Addati

domenica, 06/05/2018 14:22 da talpa Commenti disabilitati su Ecco svelato il mistero del profilo Instagram di Nilufar Addati

E dopo il mistero dell’archetto (su cui anche noi presto diremo la nostra, computer anziano permettendo) ora anche il mistero del profilo instagram di Nilufar Addati, aperto improvvisamente generando caos e sgomento tra la gente, è stato risolto. La fanpage di Nilufar ci ha gentilmente fornito l’estratto di una conversazione avuta con il cugino della tronista, nella quale quest’ultimo fornisce tutte le spiegazioni del caso.

In pratica, il profilo instagram di Nilufar è stato riaperto dalla redazione per accertarsi che anche questo, come quello di Giordano Mazzocchi, non fosse finito sotto attacchi hacker e semplicemente bisogna attendere una settimana per disattivarlo. Quindi, miei adorati, la cosa è piuttosto elementare e penso di poter ridere per mesi per quest’affaire: stando a quello che ci hanno detto, gli hacker sono Raffaella Mennoia e Claudio Leotta (crepo dal ridere) che volendo fare una cosa giusta per aumentare le misure di sicurezza sul profilo Instagram di Nilufar, hanno generato più panico di un ipotetico attacco Isis.

Questi due ci faranno morire di infarto, già lo so, dopo la congiura dell’archetto, ora si mettono anche a progettare attacchi hacker, sono indignata! Quindi, in definitiva, agli ansiosi che temevano per la tronista e la immaginavano già fuggita in Honduras con Stefano De Martino, ci tengo a dire : ”Potete stare calmi, che Nilufar è in Italia e da buona napoletana qual è sta aspettann o ragù della Domenica che si mangia rigorosamente alle 3!”  :asd:  :asd:  :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.