Francesco Arca dichiara : “Quando ho fatto il tronista mi sono divertito, ma il mio sogno è…”

martedì, 15/05/2018 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Arca dichiara : “Quando ho fatto il tronista mi sono divertito, ma il mio sogno è…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne.

Da ormai qualche anno, è felicemente fidanzato con Irene Capuano e con lei ha avuto due bellissimi bambini, Maria Sole di due anni e il piccolo Brando nato il 6 aprile.

Alla rivista di Alfonso Signorini, “Chi” dichiara :

“…Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne fantastiche, però abbiamo scelto di non avere tate.. E trovare tempo per noi due adesso è dura. C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero. Sto per girare a Madrid una miniserie in cui sarò un jihadista, poi a Settembre sarò in Marocco per un’altra serie spagnola in cui sarò un arabo, per questo adesso ho la barba. Poi in autunno su RaiUno mi vedrete in La vita promessacon Luisa Ranieri, dove sarò il cosiddetto cattivo.Per la carriera di sacrifici ne ho fatti tanti, come stare anche un mese lontano dalla mia famiglia. E Irene si sacrifica tanto perché si dedica ai figli, permettendomi anche di accettare nuovi lavori…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.