Francesco Monte dichiara : “Non ho mai amato Paola Di Benedetto!”

mercoledì, 16/05/2018 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Monte dichiara : “Non ho mai amato Paola Di Benedetto!”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che durante la sua permanenza sull’isola, si era molto avvicinato a Paola Di Benedetto. Tra di loro c’è stato del tenero ma da qualche giorno anche tra loro è finita.

A svelarlo è stata prima Paola tramite un’intervista (leggi l’intervista di Paola) e poi Francesco che ha rilasciato un’intervista a Gabriele Parpiglia, al giornale di Alfonso Signorini, “Chi“.

Ecco le sue parole :

“…Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore. Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia Rodriguez mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda. Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda del “canna-gate”. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality…”

E voi cosa ne pensate? A voi i comemnti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.