Giulia De Lellis risponde una volta per tutte a chi spera in un ritorno di fiamma con Andrea Damante

sabato, 05/05/2018 21:06 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis risponde una volta per tutte a chi spera in un ritorno di fiamma con Andrea Damante

Vi avviso, se sentite dei boati assurdi non spaventatevi, è solo tutto il sistema solare che applaude Giulia De Lellis per la risposta che ha dato ad un commento in cui ancora una volta di parlava della sua storia con Andrea Damante.

Per intenderci, c’è ancora qualcuno che pensa che Andrea e Giulia si siano lasciati per il troppo amore e perché i troppi impegni li hanno allontanati e ovviamente, i più romantici, vivono il sogno di rivederli di nuovo insieme. Però a queste illusioni fiabesche ci pensa Giulia a mettere un freno, distruggendo ogni sogno di gloria.

L’ex corteggiatrici senza troppi giri di parole ha fatto capire che la sua storia d’amore, che ha fatto sognare tutti gli appassionati di Uomini e Donne, compresa me, è conclusa e che per il momento sono esclusi ritorni di fiamma. Il modo in cui spiega tutto ciò? Epico. Lasciamo a voi l’interpretazione!

Ecco il post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.