Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, ritrova l’amore!

sabato, 05/05/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, ritrova l’amore!

Dedichiamo questo articolo di oggi a Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bellissima Diletta Pagliano.

Sono passati tantissimi anni dalla sua esperienza nel programma, ma la sua storia d’amore con Diletta ha fatto veramente innamorare tutto il pubblico giovanile. Dopo varie rotture e vari riavvicinamenti però, hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Da ormai un bel pò di tempo, Leonardo ha ritrovato l’amore e lei si chiama Cinzia.

Al settimanale di Uomini e Donne, dichiara :

“…Diletta appartiene al mio passato.E’ una ragazza che ho conosciuto un po’ di anni fa, una semplice amicizia che inizialmente non era riuscita a evolversi in altro per una serie di fattori e così le nostre strade si sono divise per un paio di anni. La vita ha voluto far sì che ci rincontrassimo ed è nata una cosa in cui non speravo e a cui non credevo più, che si chiama amore. Mia figlia è la mia certezza, cresce a vista d’occhio. Sono un padre che cerca di essere anche un amico. Provo a mostrarle questo mondo in continua evoluzione, provando a farle capire che cosa è il bene e cosa è il male. Cerco di conquistare la sua fiducia, perché vorrei si sentisse libera di raccontarmi tutto senza alcun problema…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.