Lorenzo Riccardi in compagnia di Francesco Monte: incontro casuale o conoscenza pregressa?

venerdì, 25/05/2018 01:13 da talpa 2 commenti »

Allora a quanto pare sono l’unica sulla faccia della terra a non conoscere Francesco Monte, perché tutti, chi più e chi meno, sembrano averci fatto almeno una chiacchiera, mentre il mai na gioia tocca a me. Non che io apprezzi particolarmente il nel tarantino  (che è comunque un pezzo di manzo senza precedenti), però visto che il mio unico incontro “vip” è stato con uno vestito da Spiderman, capirete che un po’ di incontri felici piacerebbero pure a me.

Comunque, se la settimana scorsa vi avevamo fatto notare che Giordano Mazzocchi era presente al compleanno dell’ex di Cecilia Rodriguez, ora sottoponiamo alla vostra attenzione anche il fatto che Lorenzo Riccardi, seppur un pò ammaccato, ha incontrato Francesco. La “prova” ce la fornisce direttamente Lollo, pubblicando una foto con Monte su Instagram. Non sappiamo di preciso che tipo di legame ci sia tra i due, ma vista la tendenza di Lorenzo a fare amicizia sempre con personaggi noti, non mi sorprenderebbe se la prossima settimana decidesse di pubblicare una foto con Obama. Comunque, fermo restando che può trattarsi anche di un incontro casuale, la domanda sorge spontanea : ma dove si ritrova sto raduno di ex corteggiatori e tronisti? Ditemelo che ci vengo pure io. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita. Il mio cuore e le mie diottrie sono vostri.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 25/05/2018 10:18

    Va beh che quelli di ued si conoscono un po’ tutti, ma Lorenzo li conosce proprio dal primo all’ultimo. È impressionante!

  2. danydmx il 25/05/2018 07:26

    Lorenzo fa sempre ste espressioni nelle foto come se gli hanno infilato un bastone nel sedere hihi hihi (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...