Nicolò Brigante dichiara : “Mi consulterei con Virginia Stablum, ma non direi mai di no a “Temptation Island” e…”

mercoledì, 23/05/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Brigante dichiara : “Mi consulterei con Virginia Stablum, ma non direi mai di no a “Temptation Island” e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Virginia Stablum.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e stanno molto bene.

Per il momento, vista la lontananza, non hanno ancora deciso di andare a convivere ma ogni settimana si vedono e sono un pò a Catania da Nicolò e un pò a Verona da Virginia.

In questi giorni è salito Nicolò a Verona e proprio oggi sono andati a Trento, città nativa di Virginia e sicuramente gli presenterà la mamma.

Intanto Nicolò, in un’intervista dichiara :

“…Ho deciso di seguire il mio cuore e quando ho capito che batteva più forte per Virginia, non ho più avuto dubbi. Virginia è una ragazza pacata. Per lei alzare la voce è inutile: così diventa bello anche discutere, perché si riesce a trovare rapidamente un punto d’incontro. Nella vita bisogna saper perdere, accettando le decisioni degli altri, anche quando non coincidono con le proprie aspettative. Stiamo pianificando insieme il nostro futuro, ma entrambi pensiamo che sia troppo presto per andare a convivere. All’inizio di una relazione è bene fare un passo dopo l’altro con calma, senza bruciare le tappe. Per il momento siamo sempre in viaggio, perché vogliamo goderci il nostro amore a distanza. Avevo appena concluso una relazione di due anni e così ho partecipato ai provini per Uomini e Donne, volevo vivere emozioni forti. Il momento più bello è stato quando la produzione mi ha comunicato che ero stato scelto come nuovo tronista, ma all’inizio non è stato facile essere naturale davanti alle telecamere e gestire questa situazione nuova. Maria De Filippi mi è stata vicina sin dal primo giorno, facendomi sentire sempre a mio agio e aiutandomi a vincere la mia timidezza. La televisione mi ha dato la popolarità e ora la gente mi riconosce per strada. Ma dentro di me non è cambiato nulla, sono rimasto lo stesso. Mi piacerebbe mettermi alla prova come attore, recitando in una fiction di azione come Squadra Antimafia oppure Gomorra. Mi consulterei con Virginia e deciderei insieme a lei, ma non penso che direi mai di no, perché a Maria devo davvero tanto. Non siamo tipi gelosi. Abbiamo un profondo rispetto l’uno per l’altra. Se dovesse venire a mancare non avrebbe più senso stare insieme…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? a voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.