Nicolò Ferrari, dopo la non scelta, scrive : “Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto e…”

giovedì, 17/05/2018 14:13 da ludo_92 3 commenti »

Ieri come ben tutti sappiamo, è andata in onda la scelta di Nilufar Addati. Dopo un lunghissimo percorso di quasi 7 mesi, ha deciso di scegliere Giordano Mazzocchi.

Dobbiamo dire però, che Nicolò Ferrari l’altro corteggiatore arrivato alla fine, dalla prima puntata si è sempre comportato nel migliore dei modi ed esterna dopo esterna, ha cercato in tutti i modi di far star bene Nilufar e di farsi conoscere.

Ovviamente tutto questo però, non è bastato visto che lei ha scelto Giordano. Inutile negare che Nicolò ci è rimasto molto ma molto male infatti dopo che la tronista gli aveva detto che lui non era la scelta, ha pianto moltissimo.

Dopo la scelta Nicolò scrive :

 

E voi cosa ne pensate? Lo vorreste vedere sul tronoi a settembre? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. danydmx il 17/05/2018 14:58

    Una persona come lui si, che meriterebbe il trono. E non altri!

  2. redout il 17/05/2018 14:58

    Si divertirà con Lorenzo e qualche vip e modella ,ne sono certa.

  3. terr60 il 17/05/2018 14:51

    Nicolò un gran signore… anche lui vittima del format ued hihi Laura, Giulia L.,Marta, Nicolò stesso trattamento …fino all’ultimo li hanno tenuti illudendoli per avere reazioni dall’altra parte…unica scusante: il Format lo permette!!! hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...