Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo la scelta

mercoledì, 16/05/2018 17:17 da ludo_92 4 commenti »

Oggi come avrete sicuramente visto, è andata in onda la scelta di Nilufar Addati.

Dopo più di sei mesi, finalmente è arrivata alla tanto attesa scelta. E’ stata una giornata ricca di emozioni molto positive.

Ha deciso di scegliere Giordano Mazzocchi. Inutile negare che il percorso con lui è stato pieno di litigate ma nonostante tutto, c’è sempre stata la voglia di far pace ed andare avanti.

Dopo la scelta, sono stati intervistati dalle telecamere ed hanno raccontato le loro prime emozioni dopo la puntata.

Ecco il video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 17/05/2018 08:49

    Mi ricordano Marco e Beatrice !In bocca al lupo,spero li raggiungano presto Sara e Luigi.

  2. mika il 16/05/2018 22:18

    Bellissimi! Come ho sempre sostenuto da mesi non ho mai avuto dubbi sul fatto che a Nilufar Giordano piacesse tanto! Dopo l’esterna sulla neve ho percepito un forte interesse da parte della tronista! Ho sicuramente amato più Giordano che Nilufar, e non l’ho mai capita fino in fondo ma non ho neanche mai dubitato del suo interesse! Certi particolari non possono sfuggire! Auguro a questi due ragazzi che sono belli come il sole e giovani di di amarsi e viversi lontano dai riflettori! Nessuno di noi potrà mai decretare la durata del vostro rapporto o permettersi di farlo! Io ho sempre creduto e credo in voi! Auguri e tanta felicità!!!

  3. terr60 il 16/05/2018 21:57

    Grazie Nilufar per aver scelto Giordano kiss e non aver scelto Nicolò :ups: (inlove) era troppo per una ragazzina di 20 anni che ragiona con il cuore e non con la testa :asd: tanti in bocca al lupo … ne avrete bisogno hihi

  4. leny30 il 16/05/2018 21:40

    Sono contenta che Giordano sia stato scelto perchè lui ci teneva davvero, in quanto interessato (L) (L) . Evidentemente lui ha visto qualcosa in lei che non ho mai percepito. Ad oggi, ingatti son so sino a che punto sia interessata Nilufar. Ritengo che la tronista non sia mai stata davvero interessata nè all’uno nè all’altro. Cmq solo il tempo potrà dire qualcosa. Auguri!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...