Rosa Perrotta dichiara : “Io e Pietro Tartaglione ci sposeremo ad aprile, ma se dovesse arrivare un bambino…”

lunedì, 07/05/2018 20:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola Dei DFamosi e compagna di Pietro Tartaglione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Fin dal giorno dopo della scelta, sono sempre stati insieme, un pò a casa di Rosa a Roma e un pò a Napoli da Pietro. Poi hanno deciso di andare a convivere in una casa tutta loro e presto si trasferiranno a Milano per lavoro.

Intanto alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore. Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene. Ho avvertito immediatamente la differenza tra Pietro e gli altri corteggiatori. Siamo stati fortunati ad incontrarci. Lui è un uomo straordinario che ha cambiato la mia vita. Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 07/05/2018 23:41

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...