Scambio di frecciatine tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

sabato, 26/05/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Scambio di frecciatine tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Adnrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Da ormai quasi un mese, Giulia dopo essere venuta a conoscenza di essere stata tradita dal suo fidanzato, ha deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Si è trasferita in un’altra casa e pian piano sta andando avanti.

Sono passati tanti giorni, sappiamo tutti quanto Giulia è stata innamorata del suo Andrea e ad oggi non sta bene e non riesce ancora a mettere un punto definitivo. 

In questi giorni di lontananza nonostante tutto, abbiamo un Andrea molto triste, molto spento e molto assente dai social. Lo abbiamo conosciuto come il ragazzo sempre sorridente, solare e simpatico, ma dopo questa botta, è cambiato totalmente. Avrà capito l’errore che ha combinato? Chissà!

Intanto, su Instagram, sembrano scambiarsi quasi dei messaggi. Ecco i post :

Esattamente il 10 giugno, li rivedremo insieme ad un evento di beneficenza. Cosa succederà? Non ci resta che attendere!  :ups:  :ups:  :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.