Selvaggia Roma dichiara : “Quattro mesi fa, Francesco Chiofalo, si è rifatto vivo riscoprendosi innamorato di me, come una stupida ci stavo ricadendo ma…”

domenica, 20/05/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Selvaggia Roma dichiara : “Quattro mesi fa, Francesco Chiofalo, si è rifatto vivo riscoprendosi innamorato di me, come una stupida ci stavo ricadendo ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Selvaggia Roma, ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Li abbiamo conosciuti entrambi a Temptation Island, perchè dopo sei anni di relazione, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare al programma.

La loro esperienza nel programma, non si è conclusa nel migliore dei modi ma inizialmente Selvaggia, aveva deciso di dargli una seconda possibilità. Sono stati insieme alcuni mesi ma poi hanno continuato a litigare e alla fine hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione.

Ci sono stati molti tira e molla, poi Selvaggia ha frequentato nuovamente il suo ex fidanzato prima di Francesco, ma quattro mesi fa, Chiofalo si è rifatto avanti e ci sta ricadendo di nuovo.

Ad oggi è single, ma vorrebbe riconquistare il suo ex fidanzato prima di Francesco.

Alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.