Silvia Raffaele dichiara : “Io ed Andrea La Mantia in passato abbiamo avuto qualche momento difficile ma ora…”

martedì, 01/05/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele dichiara : “Io ed Andrea La Mantia in passato abbiamo avuto qualche momento difficile ma ora…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea La Mantia.

Dopo la sua esperienza nel programma, Silvia si è ripresa alla grande, è molto impegnata con il lavoro e da ormai più di due anni, ha ritrovato finalmente l’amore accanto al suo Andrea.

Alla rivista di Uomini e Donne ha dichiarato :

“…Io ed Andrea in passato abbiamo avuto qualche momento difficile ma ora siamo innamorati più di prima. Una volta nel bel mezzo della notte ho preso la macchina e ho percorso un lungo tragitto in autostrada, per raggiungerlo. Sentivo la sua mancanza. Alex Migliorini. Semplice, spontaneo, genuino. Mi è dispiaciuto sapere che la sua storia con Alessandro D’Amico sia finita. La mia coppia preferita è quella formata da Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota : loro per me sono l’emblema dell’amore. Adesso insieme hanno una bellissima famiglia. Stupendi…”

E a voi piacciono Silvia ed Andrea? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.