Stefano Guglielmini pubblica la prova della sua relazione con Nilufar Addati: cosa succederà ora?

giovedì, 24/05/2018 00:02 da talpa 14 commenti »

Allora, allora, allora, come trascorre la vostra serata? Tutto bene? La mia a meraviglia e chissà perchè. Dunque, bazzicavo tra i profili Instagram con l’aria annoiata di chi non aspetta altro che Morfeo, quando all’improvviso un’immagine ha catturato la mia attenzione è stata catalizzata da una foto. Diciamo che detto tra noi, mi sembrava di vivere un Dejavu, però ho cercato di mettere a fuoco e ho visto che Stefano Guglielmini aveva appena pubblicato una foto con Nilufar Addati? Lui che le bacia l’angolo della bocca con fare tenero e lei che addirittura le scatta la foto. Ma come? Il paninaro calzari allora ha detto la verità? Allora le mie diottrie vanno na bomba? A dire la verità mi sento un tantino offesa dal fatto che Stefano abbia scelto di pubblicare proprio l’unica foto che non ero riuscita a vedere di nascosto, ma giusto per dare soddisfazione al mio oculista che mi ha dato 10/10 all’ultima visita, ma lui quasi a volermela far pagare, ha pubblicato una foto che non ricordavo. Eh vabbè Stefano ti perdono. E sai perché ti perdono? Perché io nella tua rabbia ci ho visto la verità.

 

Ho visto il dolore di un ragazzo al quale forse era stato promesso qualcosa, che poi gli è stato negato per cosa? Chissà. Però sapere cosa? Io pensavo che dopo aver finalmente dimostrato al mondo di aver detto la verità, mi sarei sentita appagata, soddisfatta e invece no, mi sento solo libera. Perché la verità quello fa, rende liberi, dà alle persone la possibilità di camminare a testa alta, e di incrociare gli sguardi della gente senza vergogna. Tu, Nilufar, sai che sapore ha la verità? Mi piacerebbe solo che chi ha sbagliato ammettesse di averlo fatto con la stessa foga con cui per mesi ha accusato i suoi compagni di non avere cuore o di non riuscire ad obbedire alle regole. Vorrei ricordare, a chi ha sbagliato, che tra le regole, oltre a non andare nei locali, ci sarebbe anche quella di non frequentare al di fuori i propri corteggiatori, ma forse sarà lei ad avere problemi di vista e non io. Ora però è davvero tardi, devo andare a dormire perché domani devo lavorare. Parlo del lavoro vero però, quello fatto a suon di sudore e non di business. Spero però comunque in un lieto fine, che la favola di Nilufar e Giordano continui alla grande, tanto lui stesso ha detto di volerci mettere una pietra sopra no? Però fatemi la cortesia di chiamarla in questi termini, una favola. Tra l’altro le favole questo sono, racconti inventati per i bambini. Ma io non sono bambina e al mondo incantato non ci credo più. Venitemi pure a raccontare che ora Nilufar e Giordano sono felici, ma a Gennaio quando lei era in ansia per la scelta di Lorenzo Riccardi che di lì a poco avrebbe deciso chi corteggiare, in realtà si vedeva con Stefano. Quando diceva di non sentirsi pronta per i baci, era perché aveva già qualcuno a cui darli. Buona notte a tutti e buona verità. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita 

Ah un’ultima cosa: per i ringraziamenti a destra, per le scuse a sinistra. Vi lascio la foto di Stefano, a cui va tutta la mia stima e il mio rispetto. 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 24/05/2018 22:46

    E se rivedete i video di gennaio lei ha lo smalto rosso hihi

  2. debygu2017 il 24/05/2018 21:49

    Sta falsa :@

  3. leny30 il 24/05/2018 17:25

    Quella in foto è Nilufar. Poi che sia un fotomontaggio o meno non lo so …
    Premetto non mi è mai piaciuta Nilufar, per il comportamento avuto durante il trono, e quindi potrei anche pensare che tra i due ci fosse un accordo al quale Nilufar è venuta meno perché travolta da Giordano, o molto più probabilmente dal business. Avrebbe comunque mantenuto un comportamento scorretto con la redazione, lei che si è sempre eretta a paladina della giustizia (iupp) (iupp) (iupp) .
    Molte sono però le cose che non mi quadrano: l’apparente tranquillità di Giordano e della sua famiglia, le parole di apprezzamento della Redazione ancora ieri sera erano a cena tutti insieme, e poi il suo silenzio. Nilufar si è sempre vantata di esprimere il suo pensiero e ora, in momento in cui viene pesantemente attaccata la sua immagine, tace e lascia parlare gli altri … E’ un ammissione di colpa??
    Stefano hai fatto 30, fai 31 e pubblica altre foto o messaggi …

  4. sofia12345 il 24/05/2018 16:49

    Ciao Redout, ma cosa c’entra Lorenzo? Non capisco … mmm mm) Io stavo parlando di Nilufar e del fatto che si sia mostrata diversa da com’è in realtà …

  5. bebe19 il 24/05/2018 16:31

    scusa Redout ma cosa c’entra Lorenzo in questo post???? Qui si sta parlando di Nilufar!!!! E in questa foto è chiaramente lei!!! Basta negare l’evidenza!!! Lei ha preso in giro tutti quanti,Giordano compreso!!! E se lui ci sta ancora insieme vuol dire che anche lui è più falso di una banconota del Monopoli!!! BUSINESS BUSINESS BUSINESS

  6. redout il 24/05/2018 16:02

    Si chiama essere paraculi non essere veri ,sofia.
    Non giustifichiamo gli altri perché Nilufar ha sbagliato.
    Lorenzo é solo più furbo.
    Spero Sara abbia fatto in tempo a capirlo,mentre Giordano lo capirà fuori.

  7. sofia12345 il 24/05/2018 11:39

    Ma davvero per tante persone è meglio continuare a credere in una FARSA piuttosto che ammettere la verità?? Non ci posso pensare … Ragazze/i quella nella foto è Nilufar e quello che dice questo ragazzo (Stefano) è palesemente VERO!
    Fatevene una ragione.
    Ma vi rendete conto di quanto vi stiate sottovalutando lasciandovi prendere in giro??
    LORO ci guadagnano con like, sponsor ed altro … ma voi??
    Nilufar ha mentito per buona parte del trono (e questo spiega tanti, tantissimi atteggiamenti); si è autonomamente proclamata la paladina delle regole del programma (dichiarando di girare col nastro adesivo nella borsa shh ), ha massacrato Mattia, Paolo, Lorenzo (quando le ha dato il palo hihi ), Mariano e lo stesso Giordano … quando sotto sotto nascondeva la tresca con Stefano (che, per carità, non è solo vittima).
    Insomma … SVEGLIAAAAAAAA
    Io sto ridendo da un’ora leggendo tutte le ricostruzioni delle 007 che, pur di non ammettere la delusione, stanno cervando, in tutti i modi, di scoprire ANCORA qualcosa (magari dell’esistenza di una gemella di Nilufar di cui nemmeno lei è a conoscenza AHAH) … Comunque tutta questa storia è proprio una mega fregatura quasi paragonabile alle sorprese farlocche delle uova pasquali (iupp) … Spero solo che la redazione fosse effettivamente allo scuro di tutto .. e smettetela di difendere l’indifendibile che non se ne può più.
    A questo punto, viva la persone vere che mostrano DA SUBITO di non essere perfette!!
    Kiss Kiss

  8. redout il 24/05/2018 11:13

    Un momento!!Stefano e Nilufar,insieme ,volevano mettere in atto questa cosa.Quindi parlare di dolore di un ragazzo anche meno.Voleva prenderci anche lui in giro come Nilufar.Doveva parlare subito allora mi sarei schierata con questo ragazzo.Così mi laacia la certezza che lui non avrebbe mai parlato se per esempio Nilufar avesse lasciato il trono.
    Siete state USATE per una vendetta personale ragazze mie.

  9. viola90 il 24/05/2018 09:58

    Diciamo che queste foto sono di dicembre/gennaio può anche essere che poi lei durante il suo percorso si sia davvero interessata ai suoi due corteggiatori e abbia capito della cazzata che stesse facendo infatti Stefano é andato via da un giorno all’altro… Xò resta il fatto che ha imbrogliato tutti dai corteggiatori al programma e questo è grave. Ancora però non mi spiego perché lui non le ha tirate fuori quando c’erano state già le prime di segnalazioni e l’abbia fatto solo ora.

  10. lizzy20 il 24/05/2018 09:55

    Appena ho visto questa notizia vi sono rimasta malissimo! Ma.. non ci potevo credere, quindi mi sono andata a fare due ricerche.. sulla ex di STEFANO. E guarda a caso, i lineamenti della ex e della ragazza nella foto sono gli stessi. wait altro dettaglio, questa Valentina(ex di stefano) ha un neo sopra il labbro superiore (cosa che si nota nella foto postata dal signor Stefano) e che Nilufar non ha! Ultimo dettaglio.. la signorina Valentina nelle foto datate il 7,14 e 25 di gennaio ha le stesse unghie e smalto rosso della ragazza in foto del signor Stefano che se non sbaglio è datata il 17 gennaio. Detto questo, ancora non ci credo a queste “prove” kiss

  11. icee il 24/05/2018 08:45

    Meno male Nicolò si è salvato, spiace per Giordano… riprendo la faccenda di Mariano e le serate, lei diceva che non aveva il bisogno di farle mentre era sul trono… per forza allora aveva il tipo a casa a letto, per forza non usciva di casa

  12. giuliaj il 24/05/2018 02:10

    Leggo che c’e’ chi, seppur davanti l’evidenza, dice che quella nella foto sarebbe la ex di lui hihi ma che film guardate? Ricordo che lui e’ uscito dal programma e non se ne e’ nemmeno parlato in studio o lei neanche piu’ menzionato. Troppa confidenza nelle esterne per due persone che si sono “solo” viste nel ristorante di lui. Ha predicato bene (accusando Mattia ecc) e poi e’ la prima che razzola male. Buona fortuna!
    In questo caso sarebbe molto meglio ammettere di aver sbagliato che continuare a mantenere il silenzio.

  13. potremmoritornare il 24/05/2018 01:15

    Bellissimo articolo e soprattutto imparziale e non condizionato dalla storia d’amore del secolo che leggo un giro. Ammettere di aver sbagliato sarebbe la cosa migliore. Sulla coppia, che dire? Giordano co passerà sopra? Forse adesso preso dall’euforia, dal voler essere il principe della favola, si’, penso continuerà ma parte tutto con il piede sbagliato. Se poi la favola è business allora alzo le mani

  14. viola89 il 24/05/2018 00:49

    shh
    Scivolone enorme. Può dire addio a business e coppia, ha perso di credibilità.
    Povero Giordano.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...